La data, l’orario e dove vedere gratis oppure a pagamento in tv la sfida tra Jannik Simmer e Tommy Paul, incontro valevole per gli ottavi di finale degli Us Open.
Us Open, quando gioca Jannik Sinner? Dove vedere l’incontro in chiaro o a pagamento? Domande queste che puntualmente si ripresentano ogni volta che il campione altoatesino avanza nel tabellone di uno Slam, con l’attuale numero uno del ranking Atp che ora è giunto agli ottavi sui campi di Flushing Meadows.
Nel turno precedente Jannik Sinner si è sbarazzato agevolmente in tre set (6-1, 6-4, 6-2) dell’australiano Christopher O’Connell, con il tabellone dell’Us Open 2024 che ora lo ha messo sulla strada dell’americano Tommy Paul, numero quattordici al mondo e beniamino del pubblico di casa.
Una sfida impegnativa per Sinner, con il tennista di San Candido che di recente ha fatto parlare di sé per la vicenda relativa al doping, con il giovane talento che è risultato positivo al Clostebol venendo poi scagionato in quanto contaminato accidentalmente dal suo fisioterapista.
Ora che questa vicenda è stata definitivamente archiviata - anche se le polemiche non sono di certo terminate -, Jannik Sinner sembrerebbe avere la testa libera per poter affrontare al meglio quest’ultima prova dello Slam.
Vediamo allora nel dettaglio la data e l’orario dell’incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul, dando uno sguardo anche a dove vedere a pagamento o gratis in diretta tv e streaming questo match valevole per gli ottavi dell’Us Open 2024.
Us Open, Sinner-Paul: data e orario
L’incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul valevole per gli ottavi dell’Us Open 2024 si disputerà in data martedì 3 settembre, con il match che prenderà il via alle ore 2.30 di notte.
Data e orario dell’incontro Sinner-Paul, ottavi dell’Us Open:
- Jannik Sinner-Tommy Paul, martedì 3 settembre ore 2.30
Tutti gli appassionati di tennis - e non solo - dovranno fare le ore piccole per vedere il match tra Sinner e Paul, visto che l’incontro si svolgerà nella notte tra lunedì e martedì a causa della differenza di fuso orario con gli Stati Uniti.
Us Open, dove vedere in tv Sinner-Paul
Rispetto agli altri tornei dello Slam, la grande novità degli Us Open 2024 è che sono trasmessi anche in chiaro e gratis da SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre.
L’incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul degli ottavi di finale degli Us Open così sarà trasmesso in chiaro da SuperTennis, oltre che a pagamento sul satellite tramite Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203).
Per gli amanti dello streaming e per chi ha un abbonamento al pacchetto Sport, gli Us Open 2024 saranno visibili anche sulle piattaforme Sky Go e NowTv.
- Jannik Sinner-Tommy Paul, martedì 3 settembre ore 2.30: SuperTennis, Sky, NowTv, SkyGo
Nonostante l’orario quasi proibitivo, si prevede che saranno molti gli appassionati che assisteranno in tv a questo match che potrebbe lanciare Sinner ai quarti degli Us Open.
© RIPRODUZIONE RISERVATA