La data, l’orario e dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Jannik Sinner e Nicolás Jarry valevole per il primo turno degli Australian Open 2025: il match sarà trasmesso in chiaro?
Quando gioca Jannik Sinner agli Australian Open 2025? Tutto pronto per l’inizio del primo Slam della stagione, con il campione di San Candido che spera di poter bissare il successo ottenuto lo scorso anno.
Gli Australian Open 2025 si svolgeranno a Melbourne dal 12 al 26 gennaio, con gli organizzatori che per questa edizione hanno aumentato dell’11% il montepremi del torneo rendendolo ancora più ricco visto il momento magico del tennis a livello mondiale.
Jannik Sinner si presenta in Australia da campione in carica - il successo di un anno fa è stato l’inizio di una stagione indimenticabile per il nostro tennista - e da numero uno al mondo, vestendo di conseguenza i panni del grande favorito per la vittoria finale.
Il sorteggio del tabellone degli Australian Open 2025 ha messo di fronte al primo turno Jannik Sinner e Nicolás Jarry, tennista cileno attuale numero trentaquattro al mondo. La buona notizia è che il nostro fenomeno della racchetta potrebbe incrociare Novak Đoković o Carlos Alcaraz soltanto in un’ipotetica finale.
Saranno comunque molti gli italiani in campo a Melbourne nel tabellone maschile: oltre a Jannik Sinner sono in tabellone anche Flavio Cobolli, Matteo Berrettini, Luca Nardi, Matteo Arnaldi, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Luciano Darderi.
Vediamo allora nel dettaglio la data e l’orario dell’incontro tra Jannik Sinner e Nicolás Jarry, dando uno sguardo poi anche a dove poter vedere in diretta tv e streaming gli incontri degli Australian Open 2025.
Australian Open 2025, Sinner-Jarry: data e orario
L’incontro del primo turno degli Australian Open tra Jannik Sinner e Nicolás Jarry si disputerà in data domenica 12 gennaio, con questo match che sarò quello inaugurale dell’edizione 2025 del torneo.
Ancora non è stato definito l’orario dell’incontro Sinner-Jarry, ma gli appassionati dovranno tenere conto del fuso orario assai differente con l’Australia, con le partite clou che solitamente in Italia vengono trasmesse in diretta di mattina.
- Jannik Sinner - Nicolás Jarry, domenica 12 gennaio (orario da definire)
L’incontro dovrebbe disputarsi al Rod Laver Arena, il campo principale da oltre 14.000 posti del Melbourne Park che ospita gli Australian Open.
Dove vedere gli Australian Open 2025 in diretta tv
Gli Australian Open 2025 saranno trasmessi in diretta tv in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per vedere tutti gli incontri del torneo di conseguenza occorre avere uno specifico abbonamento a Sky, Dazn o Discovery+, piattaforme che hanno nel loro bouquet i due canali.
Il primo Grande Slam dell’anno sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv, naturalmente sempre a patto di avere le specifiche credenziali di accesso e un abbonamento al pacchetto che comprende Eurosport.
Di conseguenza gli Australian Open 2025 non saranno visibili in chiaro, con gli incontri di Jannik Sinner e degli altri campioni della racchetta che non verranno trasmessi gratuitamente in tv o in streaming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA