Sky o Supertennis, dove vedere oggi in diretta tv e l’orario della sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, l’attesa finale dell’Atp 500 di Pechino.
Sinner oggi in diretta tv, Sky o Supertennis? Tutto pronto per la finale dell’Atp 500 Pechino che vedrà di fronte il nostro campionissimo e lo spagnolo Carlos Alcaraz, altro giovane fenomeno della racchetta.
In semifinale Jannik Sinner si è sbarazzato in due set del cinese Bu Yunchaokete, dimostrando di avere la testa sgombra dalle crescenti polemiche dovute alla decisione del Wada di fare appello al Tas di Losanna contro l’assoluzione per la vicenda doping che ha riguardato l’altoatesino.
Sarà ben altra musica oggi in finale contro Carlos Alcaraz, attuale numero tre al mondo che in semifinale ha superato - sempre in due set, ma molto più combattuti - il russo Daniil Medvedev.
La testa ora è solo al China Open, con il vincente della finale che stando al montepremi del torneo si porterà a casa oltre 620.000 euro, mentre il secondo si dovrà “accontentare” di 335.000 euro.
Vediamo allora nel dettaglio dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, dando uno sguardo anche all’orario di questa finale del China Open 2024.
Jannik Sinner oggi contro Carlos Alcaraz: l’orario
L’incontro tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz valido per la finale del China Open 2024 prenderà il via oggi mercoledì 2 ottobre - il campo sarà il Diamond Court - alle ore 11.00 (italiane).
Dove vedere Sinner-Alcaraz in diretta tv: Sky o Supertennis?
Il China Open 2024 - per quanto riguarda il torneo maschile - è un’esclusiva Sky, con l’emittente satellitare che ormai in Italia può essere considerata come la casa del tennis.
Per quanto riguarda la diretta tv il match Sinner-Alcaraz sarà trasmesso su Sky Sport Tennis, canale 203 del palinsesto televisivo satellitare.
Per gli amanti dello streaming invece l’incontro sarà visibile - per chi possiede le credenziali d’accesso e un abbonamento al pacchetto specifico - anche su NowTv e SkyGo.
- Jannik Sinner-Carlos Alcaraz, mercoledì 2 ottobre ore 11.00, diretta tv Sky Sport Tennis, NowTv e SkyGo
L’incontro quindi non sarà trasmesso gratis e in diretta su Supertennis, con l’emittente che invece sta mandando in onda gli incontri del Wta 1000 di Pechino, il torneo femminile del China Open 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA