Allianz diventa title sponsor di Ristogolf 2019, il circuito sportivo-culinario che quest’anno prenderà il via mercoledì 15 maggio a Torino
Allianz è il nuovo title sponsor di Ristogolf 2019, il circuito sportivo-culinario che quest’anno prenderà il via mercoledì 15 maggio a Torino e si concluderà il 6 ottobre ad Acaya in provincia di Lecce.
Ristogolf è un’associazione sportiva dilettantistica che è nata con lo scopo di incrementare e sviluppare il gioco del golf fra i ristoratori, gli albergatori e tutti gli operatori del settore food&beverage ed i simpatizzanti, creando occasioni di incontro, amicizia e divertimento.
È nata nel 2012 grazie all’iniziativa di Enrico Cerea, patron del ristorante «Da Vittorio» e presidente dell’Associazione, insieme a Dario Colloi, Maestro Professionista di Golf e Direttore Esecutivo di Ristogolf.
Allianz-Ristogolf 2019: le tappe del circuito
Il programma del Ristogolf 2019 si sviluppa in 5 tappe. La prima tappa si svolgerà al “Circolo Golf Torino La Mandria” il 15 maggio, la seconda tappa al “Golf Club Monticello” il 5 giugno, la terza al “Forte dei Marmi Golf Club” il 28 giugno, la quarta a Como al “Menaggio e Cadenabbia Golf Club” il 17 luglio e l’ultima al “Circolo Golf e Tennis di Rapallo” il 6 settembre.
Il Circuito Ristogolf 2019 by Allianz non si concluderà con la quinta tappa a Rapallo. Dal 4 al 6 ottobre andrà infatti in scena la finale all’ “Acaya Golf Resort & Spa” di Lecce.”
Soddisfatto dell’accordo l’amministratore delegato di Allianz Giacomo Campora:
“Siamo lieti anche quest’anno di sostenere Ristogolf, un’iniziativa di successo che abbina il golf alla ristorazione d’eccellenza italiana, miscelando in modo unico due grandi passioni. Il Gruppo Allianz è da molti anni a livello internazionale un sostenitore del golf, uno sport in cui i giocatori si confrontano seguendo principi sportivi di eccellenza come rispetto, eleganza, fiducia e miglioramento personale: tutti valori che Allianz condivide”
© RIPRODUZIONE RISERVATA