Provenienti dagli impianti cinesi, ecco le prime immagini dell’iPhone 6. Sarà questo il design del nuovo device di Apple?
Mancano ancora tre mesi all’uscita eppure non si fa che parlare di lui. L’iPhone 6 rimane il device più chiacchierato del 2014, nonostante i suoi rivali diretti, Galaxy S5 e HTC One 2 siano già sul mercato da tempo.
Stavolta al centro dei rumors c’è il design. Dalle catene di montaggio cinesi arrivano infatti le prime immagini del nuovo melafonino, che confermano le indiscrezioni pubblicate in precedenza.
A divulgarle è stato il sito francese NoWhereElse che ha condiviso alcune foto della versione 4.7 derivanti proprio dalle aziende produttrici asiatiche.
Le immagini mostrano le novità che Cupertino ha deciso di inserire nella next generation che uscirà a settembre.
Il nuovo iPhone 6, fatto d’alluminio e con bordi arrotondati, ricalca il design dell’iPad Air e dell’iPod touch. Il logo è intagliato sul metallo e, secondo altri rumors attualmente in circolazione, potrebbe essere retroilluminato, esattamente come quello che appare sul MacBook.
Altre news riguardano poi la dotazione di una possibile ricarica wireless, anche se in questo caso non sembra esserci nessuna certezza.
Dalle immagini che vi proponiamo è visibile anche un cambiamento nei tasti laterali, che non presentano più la forma circolare che hanno sull’iPhone 5S, ma si sviluppano in lunghezza.
Si sposta anche il tasto d’accensione che nel nuovo iPhone 6 non si troverà più sul lato superiore, ma su quello destro del melafonino, mentre volume e blocco si posizionano a sinistra.
Non c’è ancora certezza che le immagini mostrino realmente il nuovo iPhone 6, ma senza dubbio il design dell’ultimo prodotto Apple potrebbe essere molto vicino a quello mostrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA