Inter: DentalPro diventa nuovo Official Dental Care Partner. È il primo gruppo odontoiatrico a stringere una partnership commerciale con una prestigiosa squadra di calcio di Serie A
Nuovo sponsor per l’Inter. La società nerazzurra ha raggiunto un’intesa commerciale con DentalPro. Con oltre 150 centri in 13 regioni italiane, il più grande gruppo odontoiatrico privato diventa così l’Official Dental Care Partner della società nerazzurra.
L’obiettivo della partnership va oltre la semplice collaborazione commerciale. Le due società infatti vogliono condividere l’importanza del rapporto tra forma fisica, sport e salute orale.
Proprio per raggiungere questo obiettivo, Inter e DentalPro hanno ritenuto essenziale dar vita a questa collaborazione e diffondere quindi la cultura della prevenzione orale.
Accordo Inter-DentalPro: le reazioni delle due società
Soddisfatto Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, che ha definito unica nel suo genere la partnership commerciale con DentalPro per due motivi: la grande importanza del gruppo odontoiatrico e gli aspetti positivi e di valore su cui si basa l’idea di questo accordo.
Emozionato anche Michel Cohen, CEO&Founder di DentalPro, che rivela di essere orgoglioso di poter affiancare il nome della loro azienda con quello di una squadra di importanza internazionale con una lunga storia di valori come l’Inter.
Inoltre grazie a questo accordo, DentalPro diventa il primo gruppo odontoiatrico a stringere una partnership commerciale con una squadra prestigiosa del massimo campionato di calcio italiano.
Infine, come i rivelano le due società, la comunicazione dei messaggi informativi relativi alle corrette abitudini di igiene dentale e alla salute orale sarà notevolmente facilitata grazie al Centro di Coordinamento Inter Club e ai centri DentalPro presenti sul territorio italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA