Oggi 10 giugno c’è stata sia l’estrazione mensile che quella settimanale della lotteria degli scontrini: di seguito i biglietti coi codici vincenti.
Dal 10 giugno partono le estrazioni settimanali della lotteria degli scontrini. Quest’oggi l’appuntamento è doppio, perché cade anche l’appuntamento con l’estrazione mensile.
Partecipare alla lotteria degli scontrini non è obbligatorio né per gli esercenti né per i contribuenti: per aderire alla nuova riffa di Stato serve solo il codice lotteria, pagare con mezzi di pagamento tracciabili e sono validi solo gli acquisti effettuati presso negozi fisici.
Vediamo i biglietti vincenti delle estrazioni oggi e quali sono i premi in palio.
leggi anche
Lotteria degli scontrini 2023: come funziona, premi, come partecipare e lotteria istantanea
Lotteria degli scontrini, doppia estrazione settimanale e mensile del 10 giugno: i biglietti vincenti
Al via le estrazioni settimanali a partire dal 10 giugno. Le estrazioni, con la pubblicazione dei biglietti coi codici vincenti, si sono tenute sul profilo twitter dell’Agenzia delle Dogane:
🔵Roma - Estratti i 40 codici vincenti del #concorso settimanale N° 4 - 2021 di Lotteria degli Scontrini ⬇️#lotteriadegliscontrini #ADMgov @Sogei_SpA pic.twitter.com/s3Ft9f60O0
— Agenzia Dogane e Monopoli-ADM (@AdmGov) June 10, 2021
Sono validi i corrispettivi trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal 31 maggio 2021 al 6 giugno 2021 entro le ore 23:59. Le estrazioni settimanali prevedono 15 premi da 25.000 euro per gli acquirenti e 15 premi da 5.000 euro per gli esercenti.
Le prossime estrazioni per il mese di giugno ci saranno il 17 e il 24.
Quarta estrazione mensile per la lotteria degli scontrini: i premi
Oggi 10 giugno c’è anche l’estrazione mensile, la quarta del 2021. In palio ci sono 10 premi da 100.000 euro per gli acquirenti e 10 premi da 20.000 euro per gli esercenti.
Ricordiamo che le vincite non reclamate entro 90 giorni finiscono nelle casse dello Stato.
Infine, non è necessario conservare lo scontrino. Per partecipare alla lotteria sono necessarie due cose:
- essere in possesso del proprio codice lotteria;
- aver pagato con mezzi di pagamento tracciabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA