Partite Champions League oggi in tv: Amazon, Sky o gratis, orari e dove vedere la Juve

Alessandro Cipolla

11 Febbraio 2025 - 14:58

Champions League 24/25 oggi, dove vedere gratis, su Sky o Amazon, le partite dell’andata dei playoff in diretta tv e streaming: gli orari e il calendario degli incontri con la Juve in campo stasera mentre a Milan e Atalanta toccherà domani.

Partite Champions League oggi in tv: Amazon, Sky o gratis, orari e dove vedere la Juve

Champions League oggi, dove vedere gratis, su Sky o Amazon, le partite dell’andata dei playoff in diretta tv e streaming, con ben tre squadre italiane a caccia del pass per gli ottavi di finale.

Oggi martedì 11 febbraio si giocheranno le prime quattro partite dei playoff, con la Juventus che allo Stadium affronterà gli olandesi del Psv.

Domani invece toccherà a Milan e Atalanta rispettivamente contro Feyenoord e Club Brugge, con la speranza che è quella di vedere quattro italiane agli ottavi visto che l’Inter è già qualificata dopo il quarto posto nel maxi-girone iniziale.

Per quanto riguarda il dove vedere in tv le partite di Champions, confermate Sky e Amazon Prime - la prima manderà in onda tutti gli incontri eccezion fatta per un match delle italiane il mercoledì sera che invece andrà sulla piattaforma del colosso di Bezos -, ma non ci sarà più Mediaset a trasmettere una partita in chiaro il martedì sera.

Gli italiani però potranno ugualmente vedere gratis in diretta una partita di Champions League per ogni turno: a trasmetterla sarà TV8, ma non ci saranno incontri di squadre italiane.

Vediamo allora nel dettaglio le date e gli orari degli incontri dell’andata dei playoff della Champions League 24/25, dando uno sguardo anche a dove saranno trasmessi tutti gli incontri in diretta tv e streaming.

Champions League 24/25: orari e tv

Per quanto riguarda i diritti tv della Champions League 24/25, Sky trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite in programma. Per chi è in possesso delle credenziali, gli incontri saranno visibili anche in streaming su NowTv e SkyGo.

Amazon Prime Video invece manderà in onda e sempre in esclusiva le restanti 18 partite: come già accaduto in passato la piattaforma ogni mercoledì farà vedere la migliore partita delle italiane.

Nessuna emittente invece ha acquisito i diritti di trasmissione gratuita di una partita a settimana delle squadre italiane, con Mediaset che ha deciso di tirarsi indietro rinunciando così alla Champions League. A trasmettere una partita gratis e in chiaro per ogni turno sarà così TV8 - che è in pancia al gruppo Sky - che metterà in onda un incontro dove però non saranno in campo squadre italiane.

Questo è il calendario e gli orari dell’andata dei playoff della Champions League 24/25, mentre tra parentesi sarà indicato dove poter vedere le partite in tv.

Martedì 11 febbraio

  • Brest-Psg, 18.45 (Sky)
  • Juventus-Psv, 21:00 (Sky)
  • Sporting Lisbona-Borrussia Dortmund, 21:00 (Sky)
  • Manchester City-Real Madrid. 21:00 (Sky)

Mercoledì 12 febbraio

  • Club Brugge-Atalanta, 18.45 (Sky)
  • Monaco-Benfica, 21:00 (Sky)
  • Celtic-Bayern, 21:00 (Sky)
  • Feyenoord-Milan, 21:00 (Amazon Prime)

L’incontro trasmesso in esclusiva da Amazon Prime sarà quello tra Feyenoord e Milan, mentre la sfida tra Celtic e Bayern Monaco sarà il match visibile gratis in chiaro su Tv8.

Per chi non volesse perdersi nulla di queste partite Champions, su Sky è attiva anche la Diretta Gol dove ci saranno collegamenti in diretta da tutti i campi eccezion fatta del match esclusiva Amazon.

Iscriviti a Money.it