Perché Osimehn ha cancellato le foto del Napoli?

Alessandro Cipolla

27 Settembre 2023 - 09:29

Viktor Osimhen è furioso per un video (ora rimosso) pubblicato sul profilo TikTok del Napoli: l’attaccante su Instagram ha cancellato le foto con la maglia azzurra. Cosa succede?

Perché Osimehn ha cancellato le foto del Napoli?

Viktor Osimhen ha cancellato su Instagram quasi tutte le foto con la maglia del Napoli, togliendo al tempo stesso il like alla pagina della società. Quella che potrebbe sembrare come una ripicca adolescenziale rischia invece di essere una autentica bomba pronta a deflagrare all’interno del club partenopeo.

Andiamo per ordine. Nelle scorse ore il profilo ufficiale TikTok del Napoli ha pubblicato un video parodia - assai discutibile per non dire infantile - del rigore sbagliato da Osimhen contro il Bologna.

Il post non è piaciuto affatto al centravanti nigeriano che, durante la cena di ieri, avrebbe chiesto la cancellazione del video incriminato cosa poi avvenuta a stretto giro. Tutto risolto? Neanche per sogno.

Con ogni probabilità ancora adirato per lo scivolone social del suo club, Viktor Osimhen ha cancellato la quasi totalità delle foto presenti sul suo profilo Instagram con indosso la maglia del Napoli. Uno screzio che potrebbe avere serie ripercussioni nei rapporti tra il forte giocatore e la società.

Napoli, Osimhen e il video del litigio

Per il Napoli di certo non è uno dei momenti migliori. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, il nuovo corso dei campioni d’Italia targato Rudi Garcia non sembrerebbe convincere, con gli azzurri in campionato chiamati già a rincorrere.

Nelle scorse ore poi è arrivata la notizia che Aurelio De Laurentiis sarebbe indagato per falso in bilancio: nel mirino dalla procura di Roma ci sarebbero delle presunte plusvalenze fittizie in merito all’acquisto nell’estate 2020 proprio di Victor Osimhen dal Lilla.

Come se non bastasse, adesso è arrivata questa grana social che avrebbe fatto infuriare Viktor Osimhen che, nei giorni scorsi, si è scusato con il mister e i compagni per la dura reazione avuta al momento della sua sostituzione a Bologna.

Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile - ha scritto su Twitter Roberto Calenda, agente del centravanti -. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Viktor Osimhen”.

L’agente di Osimhen ha ipotizzato anche possibile azioni legali per tutelare il suo assistito, con questa vicenda che potrebbe essere la pietra tombale per le trattative di rinnovo del contratto tra il Napoli e il suo fuoriclasse.

Argomenti

# Video
# Calcio
# TikTok
# Napoli

Iscriviti a Money.it