Promette guadagni del 15% nei prossimi tre anni e nel 2024 ha raggiunto un record di rendimento del 74,3% con una strategia in Bitcoin. Ecco perché può salire su nuovi record, ma occhio ai rischi.
Questo titolo può salire del 70% grazie a Bitcoin. La sua crescita è infatti legata a doppio filo all’andamento della criptovaluta più nota al mondo, al punto che l’azienda viene considerata un hedge fund su Bitcoin. Secondo gli esperti, il 2025 potrebbe rappresentare un anno cruciale sia per l’azienda sia per Bitcoin, grazie alla crescente adozione da parte di investitori istituzionali e all’espansione dell’ecosistema crittografico. Per misurare le performance aziendali legate a Bitcoin, la società ha sintetizzato un indice - il Bitcoin yield- che ha raggiunto un rendimento record del 74,3% nel 2024, superando il record del 47,3% del 2021.
E nonostante una voragine nei conti del quarto trimestre 2024, l’azienda ha alzato i propri obiettivi di rendimento da Bitcoin dall’8% al 15% nei prossimi tre anni.
Sebbene sia facile intuire di quale azienda si tratti, vediamo di seguito quali sono le prospettive nel 2025 e perché le sue azioni possono salire oltre i record di novembre. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA