La quotazione di Ethereum schizzerà sopra i $500 dollari entro la fine dell’anno. Le ultime previsioni sulla criptovaluta
Grazie agli smart contract la quotazione di Ethereum sfonderà la soglia dei 500 dollari entro la fine dell’anno, ossia nell’arco di un mese circa.
Le previsioni di Ian McLeod, analista, investitore ed esperto del mercato criptovalute, hanno parlato chiaro.
L’avanzata di ETH troverà fondamento della progressiva e crescente integrazione degli smart contract nella vita di tutti i giorni. Nello specifico, la quotazione di Ethereum riceverà supporto dall’integrazione della tecnologia Oracle che permetterà di raccogliere dati senza compromettere il principio di decentramento
Chainlink Oracle Services ha iniziato a muovere i primi passi in questa direzione tramite una partnership con bZx Margin Trading Protocol, avente l’obiettivo di alimentare i margini di prestito sulla rete Ethereum.
Chainlink Oracle Services and bZx Margin Trading Protocol Collaborate for Strategic Goal https://t.co/Juykpjk8z2
bZx is the first protocol to power margin lending and trading on the Ethereum network. It recently announced that it would be working with Chainlink. The partnershi…
— Bitcoin Exchange Guide (@bitcoinsguide) 7 novembre 2018
Anche l’ex CEO di Google, Eric Schmidt, ha riconosciuto il potenziale rialzista di Ethereum parlando di «piattaforma potente» ancora forse sottovalutata e ricca di potenziali sviluppi da non sottovalutare.
Non tutti sono convinti che le previsioni sulla quotazione di Ethereum si riveleranno fondate, soprattutto alla luce del recente crollo che ha interessato il mercato criptovalute. Quel che è chiaro, però, è che la progressiva legittimazione del fenomeno virtuale dovrà essere monitorata con attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA