La quotazione di Tronix continua a volare, distinguendosi dalla massa di tutte quelle criptovalute crollate negli ultimi due giorni.
La quotazione di Tronix (TXN) ha messo a segno performance degne di nota negli ultimi due giorni, caratterizzati da un evidente crollo dell’intero mercato.
Nonostante appaia oggi lontana dai massimi registrati lo scorso 5 gennaio, la criptovaluta è risultata una tra le poche in rialzo nella sessione di mercoledì 17, quando l’intero mercato è stato scosso da una nuova, pesante battuta d’arresto.
Nell’arco di 24 ore, la quotazione di Tronix ha guadagnato più di 44 punti percentuali, levandosi da quota $0,05467 e arrivando a superare quota $0,09.
(La quotazione di Tronix TRX/USD nelle ultime sessioni di trading)
Un rally momentaneo?
In un momento in cui l’intero comparto è stato scosso da un nuovo, evidente crollo, Tron è risultato l’unico raggio di luce e ha continuato a scambiare in rialzo per tutto il corso della giornata.
L’andamento della quotazione ha immediatamente catturato l’attenzione degli osservatori, ma soprattutto quella degli investitori che hanno iniziato a guardare con interesse le performance di TRX/USD, identificandola come una Altcoin da tenere sotto osservazione.
Per gli esperti, il suo essere designata per l’utilizzo nel mondo reale e la fiducia già nutrita nei confronti del suo fondatore, Justin Sun, aiuteranno sicuramente la crescita di TRX/USD.
Al momento della scrittura la quotazione di Tronix sta scambiando in rialzo del 71% su quota $0,0883.
© RIPRODUZIONE RISERVATA