Ecco come vedere Real Madrid-Man City in diretta streaming e gratis: il ritorno della semifinale di Champions League sarà trasmessa da Amazon Prime Video mercoledì 4 maggio.
Come vedere la partita di Champions League Real Madrid-Manchester City in diretta streaming, magari gratis? Questa è la domanda che tanti appassionati di calcio si staranno ponendo in vista della semifinale di ritorno in programma mercoledì 4 maggio.
Una attesa dovuta anche allo spettacolo andato in scena nel match di andata, con il Manchester City che alla fine si è imposto sul Real Madrid per 4-3 al termine di un incontro che è entrato di diritto negli annali della storia del calcio.
I Blancos che si sono appena laureati campioni di Spagna dovranno cercare di ribaltare il risultato di Manchester, impresa non facile considerando la forza e lo stato di forma degli inglesi. Bisogna ricordare che da questa edizione non vale più la regola dei gol in trasferta che valgono doppio: i ragazzi di Carlo Ancelotti per conquistare la finale di Champions League dovranno così vincere con due gol di scarto, mentre una successo di misura renderà inevitabili i supplementari.
Il City avrà così a disposizione due risultati su tre, con i media d’Oltremanica che già stanno pregustando la possibilità di vedere uno scontro tutto inglese tra i Citizen e il Liverpool in finale di Champions.
Diamo uno sguardo allora a come vedere l’incontro di Champions League tra Real Madrid e Manchester City in diretta streaming, con il delicato match che sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video.
leggi anche
Come avere Amazon Prime Video gratis
Champions League: come vedere Real Madrid-Manchester City in diretta streaming
La partita tra Real Madrid e Manchester City, valida per il ritorno delle semifinali della Champions League 2021/2022, si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 4 maggio. Dopo le tante emozioni del match di andata, anche al Bernabeu lo spettacolo sarà assicurato.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva assoluta da Amazon Prime Video, con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico all’ex centrocampista del Milan e della Nazionale Massimo Ambrosini.
Amazon è la grande novità di questa stagione per quanto riguarda i diritti televisivi della Champions League in Italia. Il colosso americano infatti si è aggiudicato la trasmissione in esclusiva della miglior partita del mercoledì. A maggio su Prime Video sarà così possibile vedere la fase finale della competizione per club più ambita e celebre al mondo.
Per chi è in possesso delle credenziali di accesso ad Amazon Prime Video, la partita tra Real Madrid e Manchester City potrà essere vista in streaming tramite tutte le smart TV dotate di app o per mezzo del decoder Sky Q.
Su tutti i pc e i notebook la partita sarà visibile sul sito ufficiale di Amazon Prime Video oppure, sempre in streaming, tramite l’app della piattaforma scaricabile su tutti i dispositivi mobili e tablet.
Come vedere Real Madrid-Manchester City gratis in streaming
Come detto, per vedere l’incontro del Bernabeu in diretta streaming su Amazon Prime Video bisogna essere abbonati alla piattaforma. Ci sarebbe un modo però per poter vedere la Champions League gratis: al momento infatti è ancora attiva la possibilità di usufruire della prova gratuita di 30 giorni.
Per poter vedere gratis la partita tra Real Madrid e Manchester City ci si deve iscrivere ad Amazon Prime Video tramite l’app o il sito ufficiale, fornendo anche i dati del metodo di pagamento (PayPal, carta di credito o di debito Visa, Mastercard, Amex, Postepay).
Essendo l’iscrizione ad Amazon Prime Video gratuita per i primi 30 giorni, i soldi non verranno subito scalati ma al termine del periodo di prova l’abbonamento si rinnoverà a 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese.
Entro i 30 giorni della prova gratuita un utente può annullare l’iscrizione ad Amazon Prime Video, andando sulle impostazioni del proprio account, senza che ci siano dei costi aggiuntivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti