La partita tra Roma e Inter sarà il match clou della 34° giornata della Serie A: dove vedere in diretta tv e streaming l’atteso incontro su Sky o Dazn e le probabili formazioni.
Dove vedere Roma-Inter in diretta tv e streaming? La partita sarà trasmessa anche da Sky oppure è una esclusiva di Dazn? Queste sono due delle tante domande che accompagnano la vigilia di questo match in programma alle ore 18:00 di sabato 6 maggio valido per la 34° giornata del campionato di Serie A 2022/2023.
Del resto stiamo parlando di un incontro molto delicato e dal sapore di Europa, visto che l’Inter è in piena zona Champions dopo le tre vittorie di fila in campionato mentre la Roma, alle prese con tanti infortuni, è scivolata ora in settima posizione ma distante soltanto due lunghezze dai nerazzurri.
Oltre che sul campionato la testa delle squadre inevitabilmente sarà rivolta anche verso gli impegni di Coppa: mercoledì infatti l’Inter affronterà i cugini del Milan nell’andata delle semifinali della Champions League, mentre la Roma sempre in semifinale ma dell’Europa League, sfiderà i tedeschi del Bayer Leverkusen.
Vediamo allora dove vedere la partita tra Roma e Inter in diretta tv e streaming, se l’incontro sarà trasmesso anche da Sky o solo su Dazn e quali sono le probabili formazioni di questo match d’alta classifica.
leggi anche
Quanto guadagna chi vince la Champions League? Il montepremi 2024/2025 con il nuovo format
Dove vedere Roma-Inter in diretta tv e streaming
La partita tra Roma e Inter, valida per la 34° giornata del campionato di Serie A, prenderà il via allo stadio Olimpico alle ore 18:00 di sabato 6 maggio. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Per chi si stesse domandando dove poter vedere in diretta Roma-Inter la risposta è semplice: l’incontro è una esclusiva di Dazn, con il match dello stadio Olimpico che di conseguenza non sarà visibile su Sky.
L’app Dazn è disponibile su smart tv per potersi godere dal grande schermo la bellezza della gara. Chi ha un abbonamento a Sky e possiede il decoder SkyQ può trovare il canale zona Dazn attivo qualora si abbia anche un abbonamento alla piattaforma streaming.
In alternativa l’app di Dazn è scaricabile sia su dispositivi mobile Android che Apple per seguire la diretta in streaming anche se fuori casa.
Roma-Inter: le probabili formazioni
Nelle probabili formazioni di Roma-Inter tutti i dubbi sembrerebbero riguardare soltanto i nerazzurri, visto che tra infortuni e squalifiche mister José Mourinho - grande ex della partita - ha letteralmente gli uomini contati: tolti i primavera, sono solo undici i giocatori di movimento arruolabili.
La Roma così dovrebbe scendere in campo con Cristante spostato sulla linea dei difensori, con il norvegese Solbakken di nuovo a far coppia con Pellegrini alle spalle del centravanti Abraham.
Probabile turnover invece per mister Inzaghi, con Lukaku e Correa che dovrebbero ritrovare una maglia da titolare in avanti e de Vrij che potrebbe far rifiatare Acerbi in difesa; a centrocampo invece il ballottaggio è tra Brozovic e Çalhanoğlu.
ROMA (3-4-2-1) - Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Solbakken; Abraham.
Indisponibili. Karsdorp, Smalling, Llorente, Kumbulla, Belotti, Wijnaldum, Dybala, El Shaarawy.
Squalificati: Celik.
Allenatore: José Mourinho.
INTER (3-5-2) - Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa.
Indisponibili: Skriniar, Gosens.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA