L’orario e dove vedere oggi in diretta tv e streaming il sorteggio degli ottavi di Europa e Conference League: in ballo ci sono Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina.
Sorteggio Europa e Conference League: orario e dove vederlo in diretta tv e streaming. Cresce l’attesa per conoscere quali saranno gli avversari delle squadre italiane impegnate negli ottavi di finale delle due competizioni targate Uefa, mentre per quanto riguarda la Champions League le partite di andata si sono già disputate.
L’orario del sorteggio da tempo è noto: quello di Europa League si terrà alle ore 12:00 a Nyon presso la Casa del Calcio Europeo, mentre quello della Conference League prenderà il via alle ore 13:00 sempre nella stessa sede.
In Europa League sono ben tre le squadre italiane in corsa. L’Atalanta avendo terminato al primo posto il proprio girone non ha dovuto ricorrere agli spareggi come fatto invece da Milan e Roma che, rispettivamente, hanno avuto la meglio di Rennes e Feyenoord.
Per quanto riguarda la Conference League invece è la Fiorentina a rappresentare il Belpaese, con i viola che sperano di arrivare fino in fondo come accaduto lo scorso anno, magari con un epilogo diverso vista la sconfitta in finale contro il West Ham.
Vediamo allora nel dettaglio dove vedere in diretta tv e streaming il sorteggio degli ottavi di finale di Europa e Conference League, dando uno sguardo anche alle possibili avversarie di Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina.
Europa e Conference League: dove vedere il sorteggio in tv e streaming
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa e Conference League si terrà oggi venerdì 23 febbraio rispettivamente alle ore 12:00 e alle ore 13:00, con gli accoppiamenti che verranno decisi presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera.
Per chi volesse seguire il sorteggio degli ottavi di finale di Europa e Conference League in diretta tv e streaming, in Italia sarà possibile farlo - per chi possiede un abbonamento - su Sky Sport 24, Now Tv e DAZN.
In maniera gratuita invece il sorteggio sarà visibile in streaming sul canale YouTube dell’Uefa e sul sito ufficiale sempre dell’Uefa.
Europa e Conference League: le possibili avversarie delle italiane
In Europa League durante gli ottavi di finale le squadre italiane non si potranno affrontare tra di loro, con questa prerogativa che verrà meno a partire dai quarti di finale.
Entrando più nel dettaglio, queste sono le possibili avversarie dell’Atalanta: Benfica, Friburgo, Qarabag, Marsiglia, Sporting Lisbona e Sparta Praga.
Molto pericoloso è il sorteggio per Milan e Roma: Liverpool, Bayer Leverkusen, Brighton, Rangers, Slavia Praga, Villarreal e West Ham.
Infine queste sono le possibili avversarie della Fiorentina negli ottavi di Conference League: Sturm Graz, Servette, Union Saint-Gilloise, Dinamo Zagabria, Olympiacos, Ajax, Molde e Maccabi Haifa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA