Cosa vedere in TV stasera 9 settembre su Rai 2: seconda puntata di Pechino Express 2015. Concorrenti e ospite misterioso del reality condotto da Costantino della Gherardesca
Cosa vedere in TV stasera 9 settembre? Su Rai 2 c’è la seconda puntata di Pechino Express 2015.
Pechino Express è il reality ambientato in Sud America e condotto da Costantino della Gherardesca che ha fatto un boom di ascolti nella prima puntata. Anche stasera in TV si prospetta un gran successo grazie anche al tema del programma e all’ospite misterioso.
Punti salienti della prima puntata di Pechino Express
Se state decidendo cosa vedere in TV stasera, forse volete ragguagli sulla prima puntata.
Andrea Pinna e Roberto Bertolini, anche detti gli #Antipodi:i vincitori della prima tappa.
In più, due coppie si sono distinte per la capacità di divertire gli spettatori lungo il tragitto:
- Giulia Salemi e la madre Fariba che formano il duo delle #Persiane;
- Shalpy (Giovanni Scialpi) e Roberto Blasi, i #Compagni che sono arrivati ultimi.Chissà se riusciranno a recuperare durante la seconda puntata.
Le prime sono state ribattezzate le Kardashian italiane per la loro somiglianza con le più note star d’oltreoceano Kim Kardashian e Kris Jenner.
Fra i vari concorrenti Giulia Salemi sta già riscuotendo un grande successo sul web anche grazie alla sua recente apparizione sul red carpet del Festival di Venezia.
Shalpy e suo marito invece, che si sono sposati all’estero, hanno fatto simpatia per essere arrivati ultimi nella prima puntata e per aver superato la prova scritta nella busta nera: guadagnare 5 euro a furia di lustrare scarpe in quel di Quito.
L’ospite misterioso della seconda puntata di Pechino Express 2015
E’ stata svelata l’identità dell’ospite misterioso: Giancarlo Magalli. La scelta per la seconda puntata è caduta sul presentatore de «I fatti vostri» visto che sta diventando una vera star del web in modo del tutto inaspettato.
All’inizio del 2015 sui social si era parlato della sua candidatura a Presidente della Repubblica, finendo addirittura al centro dell’attenzione per le sue presunte quanto insospettabili capacità di seduttore.
Il suo ruolo sarà quello di tampinare i #Compagni che essendo arrivati ultimi dovranno scontare la «pena» ulteriore di avere Magalli come «palla al piede».
Il prossimo ospite misterioso? Forse una lei, Eva Grimaldi
I rumors suggeriscono che nelle prossime puntate arriverà una nuova ospite misteriosa: Eva Grimaldi e che forse raggiungerà le 8 coppie quando giungeranno in Perù.
Nella scorsa edizione di Pechino Express l’attrice aveva fatto coppia con Roberta Grazia con il nome delle #Cougar, classificandosi al terzo posto.
Costantino della Gherardesca parla di Pechino Express
Costantino della Gherardesca ha spiegato la scelta del Sudamerica per l’edizione 2015 del programma:
“ L’anno scorso volevamo sfatare stereotipi sugli islamici ma anche verso il cattolicesimo ci sono pregiudizi e il cristianesimo sudamericano contaminato di animismo per molti è da scoprire, così come l’Ecuador è un paese sconosciuto ai più: se più persone vedessero le culture straniere di persona anziché da film e tg, la nostra società ne gioverebbe.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA