Cresce senza sosta l’offerta di criptovalute sula piattaforma di eToro. Recentemente sono stati aggiunti altri quattro asset: Cosmos (ATOM), The Graph (GRT), Curve (CRV) e 1inch (1INCH).
Nuovo incremento per l’offerta di criptovalute di eToro, che grazie all’arrivo di Cosmos (ATOM), The Graph (GRT), Curve (CRV) e 1inch (1INCH), ha portato la gamma di cripto-asset su cui è possibile investire a ben 36 unità.
*L'investimento in cryptoasset è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell'UE. Nessuna protezione dei consumatori. Possono essere applicate imposte sui profitti."Sulla nostra piattaforma vediamo un sempre maggiore interesse da parte degli investitori individuali, che credono nel potenziale a lungo termine di tali progetti. Siamo determinati a continuare ad aggiornare la nostra offerta, aggiungendo una più ampia selezione di coin, per aiutare i nostri utenti a diversificare i portafogli”, ha dichiarato Doron Rosenblum, VP Business Solutions di eToro.
Vediamo ora qualche dettaglio sui nuovi cripto-asset investiti sulla piattaforma di eToro.
Cosmos (ATOM)
Cosmos è un ecosistema di blockchain creato come «internet di blockchain». Gli investitori nel token ATOM mantengono servizi sicuri sulla piattaforma Cosmos, per i quali vengono ricompensati attraverso commissioni di transazione e altre forme di remunerazione come lo staking.
The Graph (GRT)
GRT è una cripto che è alla base di un protocollo di indicizzazione progettato per organizzare i dati blockchain e renderli più facilmente accessibili agli utenti. Gli utenti della piattaforma devono essere titolari di token GRT in quanto la crittografia garantisce l’integrità dei dati organizzati sulla piattaforma. In cambio, gli utenti guadagnano una quota delle commissioni del network.
Curve (CRV)
CRV, infine, è un token basato su Ethereum che alimenta il mercato decentralizzato (DEX – Decentralized Exchange) Curve.fi. Il protocollo di un DEX rende più facile per i possessori scambiare token ERC-20, come le stablecoin.
1inch (1INCH)
Anche la rete 1inch è un exchange decentralizzato che bdi token basati su blockchain. I titolari dei token possono partecipare alla governance della rete e all’ulteriore sviluppo dell’exchange.
“Tutti i criptoasset hanno un white paper -ha proseguito Rosenblum- che descrive in dettaglio il loro caso d’uso. Incoraggiamo vivamente i nostri utenti a essere cauti e ricordare che, quando si investe, è saggio diversificare e investire solo in mercati e strumenti con cui si ha familiarità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA