E’ alta l’importanza del supporto in area 80 del produttore di auto tedesco Daimler. Analisi tecnica con supporti e resistenze.
Stiamo vivendo in questi ultimi giorni una serie di vendite sul comparto auto europeo che ha interessato tutti i principali players.
Anche la Daimler non è stata esente da questa discesa, tanto è vero che il titolo si è rimangiato tutto il rimbalzo che aveva fatto nei primi giorni di luglio, dopo la risoluzione del caso Grecia.
Daimler: analisi tecnica
Ad oggi il titolo Daimler sta testando il supporto in area 80. Un eventuale entry level su questi livelli potrebbe essere fatto solo con uno stop-loss in area 79.50.
Il motivo di uno stop-loss così stretto rispetto al livello d’ingresso è da attribuirsi al fatto che se il titolo “buca” questi livelli, non vi sono supporti intermedi fino a quello in area 74.70 e quindi si può optare di mettere lo stop al livello di minimo toccato ai primi di giugno e primi di luglio.
Qualora il titolo invece riuscisse a stabilizzarsi sugli attuali prezzi potrebbe, con un mercato più favorevole, iniziare un rimbalzo tecnico che lo veda andare a testare la resistenza in area 83.80 e successivamente quella in area 86, che può essere anche individuata come primo target price.
Dall’indicatore DMI e ADX non vi sono indicazioni momentaneamente di nessun tipo.
Questo articolo è pubblicato a titolo puramente informativo e non intende fornire nessun consiglio d’investimento. Leggi il disclaimer completo
© RIPRODUZIONE RISERVATA