Dalla Serie A all’Australia: la strategia di Dazn per crescere nel mondo

Francesco Nasato

10 Gennaio 2025 - 12:12

La piattaforma streaming continua ad investire nell’acquisizione di contenuti sportivi. Non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Dalla Serie A all’Australia: la strategia di Dazn per crescere nel mondo

Dazn in Italia vuol dire soprattutto Serie A, anche se il catalogo di contenuti visibili sulla piattaforma streaming si è notevolmente arricchito da quando il servizio è attivo anche nel nostro Paese.

Oltre al calcio italiano infatti oggi su Dazn è possibile vedere anche quello internazionale, oltre a sci, ciclismo, basket, pallavolo, solo per citare alcuni esempi. Segnali di come l’impegno di Dazn anche in Italia sembra avere tutte le intenzioni di consolidarsi e arricchirsi sempre di più in quella che è la sua proposta.

La strategia italiana pare inoltre seguire la strada che la piattaforma ha intrapreso anche a livello internazionale, con gli ultimi mesi che hanno evidenziato un ruolo sempre più centrale di Dazn nella trasmissione del grande sport in diretta. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora oppure Prova senza abbonamento

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Argomenti

# Sport
# FIFA
# Dazn

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.