Le classi regine dei motori a livello mondiale hanno la stessa proprietà. Due percorsi diversi, accomunati dall’obiettivo di un racconto diverso e innovativo.
Il fine settimana in arrivo è quello che sceglierà il nuovo campione del mondo della MotoGP. A Barcellona, pista scelta dopo il disastro climatico di Valencia, Pecco Bagnaia e Jorge Martin si sfidano nell’ultimo appuntamento della stagione per decidere chi sarà il vincitore del campionato.
L’italiano è campione in carica e cerca di difendere il proprio titolo, ma è lo spagnolo ad arrivare all’ultima gara dell’anno con un margine di vantaggio importante. La fine della stagione delle moto offre anche l’occasione di dare un’occhiata a quelli che sono alcuni dei numeri della MotoGP.
Da questa stagione è Liberty Media a essere proprietaria del motomondiale e il lavoro che è stato fatto da qualche anno sulla Formula 1 sempre da parte di Liberty Media potrebbe essere una bussola per cercare un orientamento nel futuro delle due ruote. Anche perché i risultati ottenuti dalle quattro ruote negli ultimi anni dimostrano che le strategie adottate dall’azienda americana sono andate nella direzione giusta. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA