#FlashMobWeb: al via un nuovo format economico-finanziario, Tommaso Nannicini primo ospite

Redazione

17/02/2021

Al via #FlashMobWeb, il nuovo format economico-finanziario nato dalla collaborazione tra Money.it, Video Backlight e Informazione Fiscale. Primo ospite Tommaso Nannicini, senatore e professore all’Università Bocconi.

#FlashMobWeb: al via un nuovo format economico-finanziario, Tommaso Nannicini primo ospite

In arrivo #FlashMobWeb, un nuovo format economico-finanziario con Tommaso Nannicini, Senatore della Repubblica e professore ordinario di economia politica all’Università Bocconi, come primo ospite.

Il primo evento video è in programma per lunedì 22 febbraio 2021 alle ore 19:30 e coinvolgerà 8 professionisti. Sarà possibile seguire la diretta online sia dal canale YouTube di Money.it che attraverso la Facebook di Video Backlight di Marco Italiano.

In arrivo #FlashMobWeb, il nuovo format economico finanziario

All’evento, della durata complessiva di 25 minuti, parteciperanno 8 professionisti, che avranno a disposizione una domanda di un minuto, alla quale seguirà la risposta finale dell’ospite. La diretta video online è il frutto della rubrica di Relazioni Istituzionali Video Backlight, realizzata in collaborazione con le testate giornalistiche Money.it e Informazione Fiscale.

Il primo confronto è in programma per lunedì 22 febbraio, alle ore 19:30, durante il quale saranno presenti sia professionisti del settore che giornalisti dando vita ad un raffronto con l’ospite. Tra gli invitati anche componenti delle Commissioni Finanze e Bilancio della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica o di istituzioni pubbliche collegate alle materie economiche e finanziarie.

Ad inaugurare la trasmissione sarà il Senatore Tommaso Nannicini, membro della 5ª Commissione permanente Bilancio del Senato della Repubblica. Per seguire le domande poste dai professionisti e la risposta del Senatore sarà sufficiente collegarsi al Canale YouTube di Money.It o alla Pagina Facebook di Video Backlight di Marco Italiano alle ore 19:30 del 22 febbraio.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO