Football Manager 2019 Beta: uscita, prezzo e novità

Matteo Novelli

21/10/2018

La Beta di Football Manager 2019 è uscita: tutte le info utili sulla release ufficiale del gioco, il prezzo e le novità.

Football Manager 2019 Beta: uscita, prezzo e novità

Ottime notizie per i fan di Football Manager: Sega e Sports Interactive hanno rilasciato la Beta il 19 ottobre per PC e Mac.

Football Manager è una serie di giochi incentrata sul lato gestionale del mondo del calcio. Il gioco, che ha fatto il suo debutto negli anni ottanta passando al successo con Sega dal 2005, catapulta i giocatori in panchina nei panni di un allenatori di una squadra di calcio.

Football Manager 2019 uscirà ufficialmente il prossimo 2 novembre, per PC e Mac, e per la versione Beta Sega e Sports Interactive prevedono vantaggi rivolti a chi ha già effettuato un preorder del gioco. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Football Manager 2019: beta, prezzo, preordine

Se siete tra coloro che hanno ordinato in pre-order Football Manager 2019, da un negozio digitale approvato dalla casa di produzione, potrete giocare la Beta del gioco scaricandola direttamente da Steam (piattaforma online dedicata alla distribuzione di giochi digitali).

Non avete prenotato il gioco? Tranquilli, non tutto è perduto: potete ancora farlo da oggi fino al 2 novembre, rivolgendovi in uno dei venditori digitali riconosciuti. Se avete dei dubbi, potete farlo facilmente prenotandolo dal sito ufficiale a questo link al prezzo di 49,99 euro: in questo modo avrete modo di giocare al titolo già da ora.

La Beta di Football Manager 2019 è una versione incompleta del gioco, essendo una sua versione non finale aperta a bug e alla risoluzione di problemi in tempo per la release ufficiale.

Nel dettaglio, si potrà già giocare online ma non accedere allo Steam Workshop per gli editor, che saranno disponibili solo a partire dal 2 novembre: sarà possibile invece trasportare le eventuali carriere avviate per la versione Beta nella versione completa, senza perdere alcun dato e avviando la versione ufficiale già con un discreto vantaggio.

Per gli appassionati della serie, Football Manager potrebbe essere davvero un titolo rivoluzionario e fondamentale, a cui accedere con discreto anticipo in attesa della messa a punto degli ultimi dettagli: siete pronti a gestire al meglio il vostro team?

Leggi anche: Offerte FIFA 19: ecco come acquistarlo al miglior prezzo

Argomenti

# Mac
# PC

Iscriviti a Money.it