Fortnite Stagione 4: a che ora esce l’aggiornamento

Matteo Novelli

27 Agosto 2020 - 09:03

A che ora esce Fortnite Stagione 4: la quarta stagione metterà offline i server di gioco oggi 27 agosto per diverse ore. Ecco gli orari e quando torna online.

Fortnite Stagione 4: a che ora esce l’aggiornamento

A che ora esce la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2: gli eroi Marvel si preparano a debuttare all’interno del popolare gioco Epic Games con la quarta stagione denominata Nexus War. Ma quando torna online e quale sarà l’orario d’inizio?

Epic Games ha mantenuto un certo riserbo circa a Stagione 4 di Fortnite e l’attesa per l’orario esatto d’uscita dell’aggiornamento (e del relativo Pass Battaglia) cresce anche se non manca molto.

Fortnite è già offline dalle prime ore del mattino di oggi 27 agosto 2020, con un lento update che permetterà di accedere poi a tutte le novità. Ecco a che ora è previsto lo switch off tra Stagione 3 e Stagione 4.

Fortnite Stagione 4: orario e a che ora esce l’aggiornamento

La stagione 4 di Fortnite sarà disponibile dalla tarda mattinata di oggi e i server verranno tenuti offline, come accaduto in passato, a partire dalle 8:00 di mattina (ora italiana).

L’orario ufficiale verrà comunicato a breve da Epic Games ma è probabile che l’aggiornamento della Stagione 4 di Fortnite richiederà l’intera mattinata spostando il ritorno online del gioco al primo pomeriggio (probabilmente dalle 14:00 in poi). Epic ha anche comunicato che le dimensioni della patch saranno maggiori rispetto al passato.

Gli aggiornamenti delle nuove stagioni di Fortnite richiedono sempre un lento update lato server e la prima giornata di debutto di una nuova stagione viene spesso persa dietro alle schermata di caricamento di tutti i contenuti in uscita.

Caratteristica fondamentale, dato che ogni stagione porta cambiamenti significativi alla mappa e alla modalità di gioco, introducendo i giocatori verso nuove ambientazioni e sfide destinate ad accompagnare le prossime settimane di gioco. La Stagione 4 di Fortnite sarà caratterizzata dai supereroi Marvel e porterà diverse novità come l’ormai certa skin di Thor, ma anche Iron Man, Hulk, Tempesta e molti altri eroi provenienti dalle pagine della casa delle idee.

Argomenti

Iscriviti a Money.it