Il 9 luglio partirà la nuova lotteria Sisal «VinciCasa», che darà la possibilità di poter vincere un immobile da 500.000 euro. Ecco tutti i dettagli e un consiglio: giocate sempre con moderazione!
Con la disoccupazione record, il mercato del lavoro sempre più precario, le garanzie richieste dalle banche e i prezzi delle case inaccessibili comprare una casa per i giovani di oggi è diventato praticamente impossibile.
Ecco allora che dopo «Win for life», gettonatissimo in tempo di crisi, arriva «VinciCasa», il gioco con cui si può vincere una casa da 500.000 euro, come spiega l’AD Sisal Emilio Petrone:
«La casa, del valore di 500.000 euro netti, sarà scelta e comperata direttamente dal vincitore che, assistito da Sisal, avrà due anni di tempo per farlo».
Vinci Casa costerà 5 euro e, a seconda della combinazione vincente, consentirà di vincere soldi o il premio ben più cospicuo, rappresentato appunto dall’immobile.
Ogni settimana è prevista un’estrazione per il mercoledì alle 21: la partita si apre la mattina alle 6 e si chiude la sera alle 23.55 (con eccezione del mercoledì). Il primo concorso partirà il 9 luglio.
Il gioco consiste nell’indovinare 5 numeri su 40, le probabilità di vincita sono 1 su 658.008 per l’immobile. Ecco le altre possibili vincite:
- se si indovinano 4 numeri la vincita sarà pari a 2.000 euro (probabilità 1 su 3.760);
- se si indovinano 3 numeri la vincita sarà pari a 50 euro (probabilità di 1 su 111);
- se si indovinano 2 numeri la vincita sarà pari a 10 euro.
Ecco come viene spiegata la nuova lotteria sul canale YouTube Sisal.
Come riscuotere il premio? In caso della vincita del primo premio, la casa, bisognerà recarsi all’Ufficio dei Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente. A quel punto il vincitore riceverà il 20% del premio in denaro, mentre l’80% sarà vincolato all’acquisto della casa (anche più di una).
Nonostante la frenesia per il premio, vi ricordiamo che un gioco resta tale quando non si esagera. Soprattutto in tempo di crisi investire un capitale eccessivo a fondo perduto (perché un gioco come questo comporta un rischio di perdita molto elevato) può rappresentare un’incoscienza pericolosa. Quindi...giocare si, ma con moderazione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA