Come vedere I Medici 2 in diretta streaming e on demand da PC, tablet e smartphone: tutte le info su messa in onda e repliche.
I Medici 2 è già disponibile in streaming con i primi sei episodi della nuova stagione. Una bella notizia per i fan della serie TV sui signori di Firenze, che è ripartita ufficialmente con la 2^ stagione martedì 23 ottobre e staserà tornerà in onda con il gran finale di stagione composto da due nuove puntate: la settima e l’ottava. I Medici 2 va in onda su Rai Uno in prima serata alle 21.25, ogni martedì per 4 settimane, e può essere seguita anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.
Le repliche TV non ci saranno, e l’unico modo per rivedere le puntate de I Medici 2 in replica sarà sintonizzarsi al sito di streaming Rai da computer, smartphone o tablet.
I Medici, nata come una produzione internazionale a quattro mani tra Italia e Regno Unito, sta per tornare ma con personaggi nuovi e una nuova storia dedicata alla famosa famiglia fiorentina: la serie, ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, è pensata come antologica dedicando ogni stagione a un diverso periodo storico.
La nuova stagione, che riporta il sottotitolo Lorenzo il Magnifico, sarà composta da 8 episodi che andranno in onda a coppie di due da fine ottobre e metà novembre. Tra i protagonisti della seconda stagione de I Medici troviamo Daniel Sharman nei panni di Lorenzo il Magnifico, Sarah Parish come Lucrezia de’ Medici, Alessandra Mastronardi nelle vesti della bellissima Lucrezia Donati e Sean Bean nel ruolo di Jacopo Pazzi.
I Medici 2 in streaming: puntate in diretta e repliche
Per guardare I Medici 2 in streaming non c’è bisogno di rivolgersi a siti pirata o a servizi a pagamento. La serie è infatti disponibile su Rai Play, il servizio streaming ufficiale dedicato ai programmi, ai film, le fiction e le serie disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).
Con Rai Play è possibile non solo seguire la messa in onda in diretta delle puntate ogni martedì, ma anche recuperare le repliche degli episodi precedenti e della prima stagione.
Se volete recuperare la serie dall’inizio, o rivedere gli episodi de I Medici 2 in replica, vi basterà collegarvi sul sito Rai Play o scaricare l’app ufficiale disponibile per App Store e Google Play rispettivamente per iOS e Android. L’app è disponibile anche per tutte le Smart TV di ultima generazione dotate di una connessione a internet.
Le repliche della nuova stagione de I Medici saranno caricate e disponibili in streaming dal giorno dopo la messa in onda, mente sono già disponibili in anteprima le prime due.
Rai Play è completamente gratuito, dopo i primi sette giorni di prova vi basterà iscrivervi al servizio creando un account: potrete farlo rapidamente anche associando il vostro profilo Facebook, Twitter o Google.
I Medici 2 su Amazon Prime Video
I Medici 2 sono disponibili anche su Amazon Prime Video, il servizio di streaming video di Amazon dedicato ai film e alle serie TV. Guardare i Medici 2 su Prime Video è davvero semplice, sia da mobile e tablet con l’app per iOS e Android che su PC e Smart TV grazie all’Amazon Fire Stick.
La serie si trova all’interno del catalogo, dove può essere comodamente ricercata tramite il tasto cerca. Amazon Prime Video è disponibile in modo gratuito per tutti gli iscritti ad Amazon Prime (costo compreso quindi tra i 36 euro annuali o i 4,99 euro mensili).
Leggi anche: The Walking Dead 9 streaming online con e senza Sky
© RIPRODUZIONE RISERVATA