Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i concorrenti: chi c’è nel cast e chi saranno i nuovi naufraghi. Tutte le anticipazioni.
L’Isola dei Famosi 2021 è iniziata: il popolare reality show di Canale 5 torna in onda in primavera con un nuovo cast e una nuova conduzione con una serie di concorrenti VIP pronti a sfidarsi in una sfida per la sopravvivenza. Ma chi sono i naufraghi dalla nuova edizione?
Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 è ormai formato tra volti noti e aspiranti VIP, la sesta edizione targata Mediaset vede alla conduzione Ilary Blasi (dopo il passaggio di staffetta da Alessia Marcuzzi, che ha guidato le precedenti su Canale 5).
Chi saranno i naufraghi e chi farà da opinionista in studio? Quanto durerà questa nuova Isola e quale sarà la location naturale scelta per far da sfondo alle sfide dei concorrenti? Ecco tutto quello che sappiamo.
Isola dei Famosi 2021: cast e concorrenti, chi sono i nuovi naufraghi?
Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 è ora ufficiale tra i naufraghi della nuova edizione troviamo diversi nomi divisi in due gruppi (Buriños e Rafinados, la cui divisione verrà rivelata nel corso della prima puntata):
- Elisa Isoardi;
- Francesca Lodo;
- Vera Gemma;
- Angela Melillo;
- Giles Rocca;
- Paul Gascoinge;
- Valentina Persia;
- Ubaldo Lanzo;
- Simone Paciello;
- Daniela Martani;
- Drusilla Gucci;
- Brando Giorgi;
- Awed;
- Visconte Ferdinando Guglielmotti;
- Akash Kumar;
- Roberto Ciufoli;
- Beppe Braida
- Miryea Stabile
Otto donne e otto uomini, a cui si aggiungono i concorrenti “parassiti” di Parisite Island, il cui ruolo non è ancora chiaro: Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi), Ubaldo Lanzo, Marco Maddaloni (nel ruolo di guardiano dell’isola dei parassiti, non i gara avendo già vinto la precedente edizione).
Come inviato è stato confermato il nome di Massimiliano Rosolino, mentre come opinionisti sono confermati Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (assente nelle prime puntate a causa della positività al COVID-19) e Tommaso Zorzi.
Quando inizia L’isola dei Famosi 2021
Dopo diversi slittamenti e riprogrammazione di palinsesto l’Isola dei Famosi 2021 è stata confermata all’interno della nuova stagione di Canale 5 con una partenza prevista al termine del GFVIP 2020 (che si concluderà il 1 marzo).
L’isola dei Famosi 2021 inizierà lunedì 15 marzo 2021 per poi proseguire con un doppio appuntamento settimanale, uno previsto il lunedì e uno il giovedì.
La sesta edizione dell’Isola Mediaset dovrebbe durare per almeno due mesi e mezzo, terminando la propria messa in onda a fine maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA