Ritiro Marchisio, conferenza stampa: orario e diretta TV

Fiammetta Rubini

2 Ottobre 2019 - 17:47

Come vedere la conferenza stampa in cui Claudio Marchisio potrebbe annunciare il suo ritiro dal campo: orari, canali TV e diretta streaming.

Ritiro Marchisio, conferenza stampa: orario e diretta TV

Claudio Marchisio si ritira. Il campione 33enne, stando alle indiscrezioni, ha intenzione di annunciare pubblicamente giovedì 3 ottobre l’addio al campo. Prima di appendere le scarpette al chiodo, ci sarà una conferenza stampa allo Stadium in cui Marchisio spiegherà i motivi del suo ritiro dal calcio giocato.

Dopo una vita passata indossando la maglia della Juventus e brevi parentesi all’estero, il centrocampista torinese potrebbe restare legato alla società bianconera come altri che hanno abbandonato il campo prima di lui, ma è anche assai probabile che si dedicherà ad altre attività. Marchisio, infatti, ha una catena di ristoranti e un’agenzia che si occupa di diritti d’immagine dei calciatori.

Il discorso di Marchisio per il suo ritiro sarà un evento molto toccante per i tifosi juventini, e attirerà sicuramente la curiosità di tutti gli appassionati di calcio. Ecco data, orario della conferenza stampa di Marchisio allo Stadium: come vederla in diretta TV e streaming.

Ritiro Marchisio, conferenza stampa in TV: quando e a che ora

Giovedì 3 ottobre 2019 alle ore 15.00 Claudio Marchisio farà un importante annuncio sul suo futuro in un’apposita conferenza stampa che si terrà nella sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium. Secondo quanto suggerito dalle indiscrezioni della stampa specializzata, il giocatore comunicherà il suo ritiro e le ragioni di questa decisione.

La conferenza stampa di Marchisio andrà in onda in diretta su Sky Sport 24, seguita da uno speciale a lui dedicato: il documentario prodotto da Sky Sport “MarchisIO. A colori, in bianco e nero”, trasmesso alle 18 su Sky Sport Uno, con replica alle 00.30. Per guardare Sky Sport in streaming basta accedere a Sky Go.

Leggi anche Come vedere Sky gratis senza IPTV

Iscriviti a Money.it