Come vedere Mr Robot 4 in streaming gratis e tutte le notizie sull’uscita in Italia della quarta e ultima stagione.
Mr Robot 4 ha fatto il suo debutto in TV domenica 6 ottobre 2019. I nuovi episodi della quarta e ultima stagione, al momento trasmessi negli Stati Uniti, escono in Italia martedì 15 ottobre, su Premium Action.
Per guardare Mister Robot in streaming in contemporanea con gli USA i fan della serie con Rami Malek non potranno fare altro che affidarsi ai siti di streaming online, dove è facile trovare le puntate con sub ita. Mr Robot 4 in streaming ufficiale (anche gratuito) in Italia è disponibile sulla piattaforma Infinity, ex Premium Online.
Qui di seguito puoi trovare tutte le informazioni sulla nuova stagione di Mr Robot, l’uscita in Italia e le modalità per accedere allo streaming di Premium Action da PC, smartphone o tablet.
Mr Robot 4 streaming: data d’uscita episodi in Italia
La nuova stagione di Mr Robot, la quarta e ultima, è iniziata negli Stati Uniti sul canale USA Network il 6 ottobre. In Italia l’episodio 4x01 di Mr Robot esce su Premium Action martedì 15 ottobre alle ore 21.15; la messa in onda proseguirà tra nuove puntate e repliche su Premium per un totale di 13 episodi.
Brutte notizie per i fan di Elliott: la quinta stagione di Mr Robot non si farà, la produzione ha confermato che Mr Robot 4 sarà il capitolo finale.
Come guardare Mr Robot 4 in streaming gratis su Premium
Oggi per guardare le serie TV in onda sui canali Mediaset Premium in streaming abbiamo a disposizione Infinity.tv. È qui che a partire dal 15 ottobre 2019 gli utenti possono trovare i nuovi episodi di Mr Robot 4 in diretta streaming e on demand. Per chi volesse recuperare anche la terza stagione, su Infinity le puntate di Mr Robot 3 in streaming sono disponibili fino al 29 gennaio 2020.
Da computer basta andare su Infinitytv.it, da mobile scaricare l’app gratuita Infinity e Premium su Infinity. Per accedere ai contenuti bisogna registrarsi al portale di Mediaset con un nuovo account o effettuare l’accesso con account Google o Facebook. Una volta entrati nella piattaforma, bisognerà proseguire con l’iscrizione al servizio inserendo data di nascita, cap e dati di pagamento.
Infinity, infatti, è un abbonamento e prevede un costo mensile di 7,99 euro. Tuttavia il primo mese è gratuito: per guardare Mr Robot 4 in streaming gratis (e altre serie TV e film in onda su Premium) basterà quindi inserire tutti i dati e iniziare la free trial di 30 giorni.
Il piano mensile di Infinity consente di guardare tutto il catalogo Infinity, disponibile in HD su ogni dispositivo, anche in lingua originale e con sottotitoli. È inoltre possibile scaricare i contenuti su PC, smartphone e tablet per guardarli offline in qualsiasi momento e senza connessione internet.
Solo al termine del periodo gratuito verranno addebitati i costi sulla carta, ma si può sempre disattivare il servizio prima che si rinnovi in automatico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA