Nuovi target price per le banche italiane. La classifica dei titoli più redditizi nel 2025

Laura Naka Antonelli

03/12/2024

La classifica delle azioni delle banche italiane con maggiori upside di rialzo a Piazza Affari.

Nuovi target price per le banche italiane. La classifica dei titoli più redditizi nel 2025

Banche italiane grandi protagoniste in questo 2024 di Piazza Affari, con utili e dividendi ancora da sogno che hanno fatto guadagnare chi ha deciso di fare shopping delle loro azioni. Azioni che, a quanto pare, continueranno a fare la gioia degli investitori.

Lo dicono i recenti target price (i livelli dei prezzi che verranno raggiunti, secondo gli analisti) che sono stati snocciolati di recente e sulla base dei quali Money.it ha stilato una tabella, ipotizzando i guadagni che i risparmiatori potrebbero incassare, investendo 1.000 euro in alcuni titoli del settore.

Basta guardare numeri e grafici per rendersi conto dei ghiotti guadagni che le azioni hanno assicurato a chi ha deciso di inserirle nel proprio portafoglio di investimenti. E la grande notizia, per chi si sta chiedendo se sia arrivato il momento di battere cassa o di aspettare ancora, così come anche per chi non ha ancora scommesso sul comparto bancario, è che la pacchia non è finita. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora oppure Prova senza abbonamento

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.