Vuoi avere minuti e internet senza limiti con Vodafone? Da oggi è possibile scegliendo le offerte di Vodafone Infinito: ecco come funzionano, i costi e il prezzo delle nuove offerte.
Non sai mai quale delle tantissime offerte Vodafone scegliere? Tranquillo, da oggi puoi avere tutto giga e minuti senza limiti grazie a Vodafone Infinito, un nuovo piano tariffario pensato per chi non vuole proprio restare senza navigare a un prezzo vantaggioso.
Le nuove offerte Vodafone Infinito sono disponibili dall’11 novembre e permettono di ottenere un piano tariffario vantaggioso, sia su ricaricabile che su carte di credito, che propone chiamate illimitate accanto a Internet senza limiti (che permette anche di non preoccuparsi più dei giga che stanno per terminare).
Quanto costa e qual è il prezzo esatto dell’offerta Vodafone Infinito? Vediamo insieme tutti i dettagli e quale conviene scegliere.
Vodafone offerte Infinito: quale conviene, costi e attivazione
Andando nello specifico, le nuove offerte rispondono al nome di:
- Vodafone Infinito, che propone chiamate, SMS e internet senza limiti a una velocità massima di 2 Mpbs;
- Vodafone Infinito Gold Edition che lascia tutto illimitato ma aumenta la velocità massima per navigare da mobile a 10 Mpbs;
- Vodafone Infinito Black Edition, che è davvero tutto senza limiti e non ha alcun limite di velocità mobile.
Tre piani diversi che basano le proprie differenze proprio sulla rapidità con cui è possibile navigare da smartphone, facendo di questa caratteristica il punto principale sui cui variare il prezzo proposto dalle tariffe.
Si pagano tariffe diverse a seconda del metodo di pagamento scelto in fase di acquisto: più conveniente l’addebito su carta di credito e sul conto rispetto a quello via ricaricabile. Appurato questo infatti abbiamo:
- Vodafone Infinito a 26,99 euro al mese su carta di credito (36,99 euro su credito residuo ricaricabile);
- Vodafone Infinito Gold Edition a 29,99 euro al mese su carta di credito (39,99 euro su credito residuo);
- Vodafone Infinito Black Edition a 39,99 euro al mese su carta di credito (59,99 euro su credito residuo).
A questa tariffa mensile vanno aggiunti i costi di attivazione, che variano a seconda della tipologia di cliente: per i nuovi che scelgono di passare a Vodafone è previsto un canone di attivazione di 5 euro (contro i 31 previsti, promo valida solo se si spendono almeno 384 euro con l’operatore rosso), i già clienti invece dovranno pagare 22,50 euro oltre al costo dell’offerta mensile.
Se queste offerte non ti convincono, prova a consultare Passa a Vodafone: le offerte migliori di novembre 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA