Nuove opportunità di lavoro estivo per professioni sanitarie. Si cercano medici, infermieri e fisioterapisti. Come candidarsi: termini e requisiti. Ecco tutte le info utili dell’offerta.
Nuove opportunità di lavoro sono offerte a coloro che svolgono professioni sanitarie, infatti, si cercano medici, infermieri e fisioterapisti da inserire presso centri estivi ricreativi. L’offerta lavorativa per gli operatori sanitari è messa a disposizione dalla società Holiday System per strutture che hanno sede in Italia, ma anche all’estero.
Vediamo come possono fare gli operatori sanitari per presentare la propria candidatura: termini e requisiti richiesti e soprattutto cosa prevede l’offerta lavorativa: contratto, retribuzione ed orari.
Opportunità lavoro professioni sanitarie: requisiti
Possono candidarsi, entro il 17 Marzo 2016, alle opportunità di lavoro messe a disposizione dalla Holiday System per svolgere attività sanitarie nei centri ricreativi estivi tutti i soggetti che svolgono attività sanitarie, ossia medici, infermieri e fisioterapisti che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Medicina, in Fisioterapia o in Infermieristica;
- iscrizione ai rispettivi Albi professionali;
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito;
- preferibile almeno 1 anno di esperienza nella professione;
- disponibilità minima di un turno (13 giorni).
Opportunità lavoro professioni sanitarie: cosa prevede l’offerta
L’offerta avanzata dalla società Holiday System, che prevede l’assunzione con contratto a tempo determinato di 80 operatori sanitari (50 Medici, 10 Fisioterapisti e 20 Infermieri), stabilisce che i dipendenti dovranno lavorare nel periodo estivo con turni di lavoro di 13 giorni percependo una una retribuzione compresa tra i 400 e 600 euro netti.
Inoltre, segnaliamo che nel contratto di lavoro sono incluse le spese relative a:
- vitto;
- alloggio;
- divisa;
- assicurazione infortuni;
- corso di formazione.
Le sedi del lavoro, che si svolgerà presso centri estivi ricreativi, sono sia in Italia che all’estero: Piemonte, Trentino, Umbria, Regno Unito.
Opportunità lavoro professioni sanitarie: termini e modalità
Per presentare la propria candidatura, medici, infermieri e fisioterapisti interessati dovranno inviare le domande entro il 17 marzo 2016 insieme al proprio CV all’indirizzo e-mail euresto.recruitin[at]cittametropolitana.torino.it.
Per maggiori informazioni si invita a consultare il portale Eures, il Portale Europeo Della Mobilità Professionale e a leggere attentamente l’Annuncio di lavoro che di seguito riportiamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA