La demo di Pro Evolution Soccer 2018 è disponibile al download per PlayStation e Xbox. Ecco come scaricarla e info utili.
Konami ha rilasciato la demo di PES 2018 per PlayStation 4, 3, Xbox One e 360, disponibile per il download da PS Store e Xbox Live.
L’uscita del nuovo Pro Evolution Soccer non è lontana, ma per ingannare l’attesa da oggi 30 agosto gli appassionati possono provare il gameplay e scoprire alcune delle novità introdotte da questo capitolo come:
- Nuovo REAL Engine per un maggiore realismo in tutti i particolari
- Look rinnovato, con nuovi menu e vere immagini dei giocatori
- Integrazione PES League con nuove modalità tra cui myClub e Co-op online
- Aggiornamento della Master League, per vestire i panni dell’allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni.
La demo di PES 2018 dà un assaggio di quella che sarà la nuova stagione calcistica su console Sony e Microsoft, mentre la trial per PC non è ancora disponibile. Stando alle indiscrezioni, la demo per PC verrà rilasciata a ridosso del lancio il 12 settembre.
Nella stessa settimana è attesa l’uscita della demo di FIFA 18: il competitor numero 1 di PES esce il 29 settembre per XBox One, PS4, Xbox 360, PS3, Nintendo Switch e PC via Steam.
Come scaricare la demo
Per ottenere la demo gratuita di PES 2018 basta collegarsi allo store online della propria piattaforma. Ecco i link da cui effettuare il download della demo per console Sony e Microsoft di vecchia e nuova generazione. Le dimensioni del file variano: per le console next-gen PS4 e Xbox One il peso è di circa 4.2 GB, mentre la versione per console old-gen pesa 1.8 GB.
Cosa include la demo
Nella demo sono incluse 11 squadre tra cui Barcellona, Liverpool, Borussia Dortmund e Inter + 3 nazionali (Argentina, Germania e Brasile) e 2 stadi (Signal Iduna Park e Camp Nou). Non si può cambiare la formazione della propria squadra ed è possibile giocare solo offline. La demo segue l’open beta online rilasciata da Konami a luglio.
Le ultime notizie su PES fanno sapere che la star del calcio inglese David Beckham sarà una Leggenda del myClub, la controparte PES dell’Ultimate Team di FIFA. Il calciatore britannico si aggiunge così alla lista di Leggende tra cui troviamo anche Diego Maradona. Dopo una iniziale disputa legale Maradona e Konami hanno raggiunto un accordo per cui la stella argentina sarà ambasciatore di PES per i prossimi 3 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA