Come vedere la presentazione di FIFA 21 in diretta streaming: ecco a che ora e come vedere dall’Italia l’evento EA Play 2020.
Come seguire la presentazione di FIFA 21 dall’Italia: l’evento EA Play 2020 in diretta streaming mostrerà per la prima volta il nuovo atteso gioco di calcio accanto a diverse novità e a tanti giochi in uscita nel nuovo anno gaming targato Electronic Arts.
FIFA 21 sta per essere rivelato e l’EA Play di quest’anno, causa coronavirus, sarà esclusivamente in streaming in tutto il mondo: un lancio a distanza che vedrà coinvolti non solo la software house ma anche tutti i fan dei giochi Electronic Arts sparsi per il globo.
A che ora e come vedere la presentazione e il lancio ufficiale di FIFA 21? Ecco tutto quello che devi sapere.
Presentazione FIFA 21 in diretta streaming: orario e come vederlo dall’Italia
L’evento EA Play 2020 potrà essere seguito in live streaming dall’Italia alle ore 1:00 di questa notte (quindi 19 giugno): ore piccole che gli appassionati del mondo EA e di FIFA sono pronti ad affrontare per dare un primo sguardo alle novità in arrivo.
La presentazione di FIFA 21 e di tutti gli altri giochi EA potrà essere seguita attraverso i canali social ufficiali di Elettronic Arts (su tutti Facebook e Twitter) e su YouTube attraverso il player ufficiale dedicato già presente, che trovate qui sotto.
FIFA 21 sarà ovviamente il protagonista principale della presentazione, ma non sarà l’unico gioco che vedremo: durante l’evento debutteranno anche Madden NFL 21, dedicato al football, NHL 21, dedicato all’hockey e Star Wars: Squadrons (che dovrebbe mostrarsi in un primo gameplay). Atteso anche un nuovo gioco per la serie Battlefield, previsto però per il 2021.
I numeri forniti da importanti IP come FIFA e Madden NFL parlano chiaro e nell’evento di stasera avremo modo di dare un primo sguardo a questi attesi giochi della divisione EA Sports. L’uscita di FIFA 21 dovrebbe, come sempre, essere prevista per settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA