Aperto Primark a Roma, all’interno del centro commerciale Maximo Shopping Center nel quartiere Laurentino. Le info utili su orari e giorni di apertura e chiusura e come arrivare.
Primark è arrivato a Roma, nel centro commerciale Maximo. Oggi, 27 novembre, l’inaugurazione del nuovo gigantesco centro commerciale a Laurentina che ha richiamato migliaia di persone già dalla mattina, nonostante l’emergenza coronavirus.
La struttura, di oltre 60mila metri quadrati su 3 piani, ospita circa 180 negozi, 30 ristoranti, un cinema multisala, un fitness center e un’ampia area giochi per bambini con personale.
Oggi il Gruppo Primark è presente in tutto il mondo con 350 mega store in 11 Paesi e più di 700.000 dipendenti. Dopo lo sbarco in Italia a Milano e nel Nord Italia, l’apertura di Primark a Roma era attesissima: si tratta del primo megastore del gruppo nella Capitale e nel Lazio. Stando ai piani dell’azienda, quest’anno è previsto un altro opening a RomaEst.
Ma quando si può andare a fare shopping da Primark e al Maximo Shopping Center? Quali sono gli orari e i giorni di apertura? Sarà aperto nel fine settimana e nei gironi festivi? Ecco qui tutte le informazioni utili.
Quando è aperto Primark Maximo Roma: giorni e orari
Il negozio Primark del Maximo Shopping Center di Roma segue è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 21.00, mentre è chiuso sabato e domenica.
Gli orari di Primark e dell’intero centro commerciale fanno riferimento al Dpcm del 4 Novembre 2020 e alle misure che prevedono la chiusura dei centri commerciali nel weekend, almeno fino al 3 dicembre.
Tutti i negozi del Maximo saranno quindi aperti dalle 10.00 alle 21.00; il supermercato Pam dalle 8.00 alle 21.00 e i bar e i ristoranti dalle 10.00 alle 18.00.
Primark Roma: dove si trova e come arrivare
Primark a Roma sorge all’interno del nuovo Maximo Shopping Center, che si trova in via Laurentina 865, non lontano dal GRA.
Per arrivare con i mezzi bisogna scendere alla fermata della metro B/B1 Laurentina e poi prendere il bus (il 72 o il 74 per 6 fermate, scendere alla fermata Laurentina/Silone e a piedi per 5 minuti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA