Ondata di rincari per i clienti Tre: ecco tutte le offerte in aumento, con 3 euro in più al mese. La lista completa dei piani tariffari coinvolti dalle rimodulazioni.
Nuova spiacevole ondata di rincari per i clienti Tre: previste una serie di rimodulazioni che andranno a toccare tante offerte mobile con aumenti di tre euro in più al mese.
Gli utenti coinvolti dalle rimodulazioni Tre saranno avvertiti tramite un SMS informativo inviato direttamente dall’operatore: nel messaggio sono illustrati tutti gli aumenti previsti e la possibilità di richiedere 50 GB in più al mese, insieme a quella di retrocedere dal contratto.
I rincari previsti da Tre saranno applicati secondo le norme previste dalla modifica unilaterale del contratto ed entreranno in vigore già dal mese prossimo: questo significa che se avete ricevuto, o riceverete, l’SMS in questione l’aumento indicato sarà applicato già dal mese successivo allo scadere del piano dati mensile. Vediamo insieme la lista delle offerte toccate dalle rimodulazioni previste da Tre.
Leggi anche Passa a TIM: le offerte migliori di maggio 2019
Rimodulazioni Tre: lista offerte in aumento
Tra le offerte 3 toccate dall’aumento delle tariffe mensili ci sono:
- Play 30 Unlimited,
- Play 30 Plus,
- All-In Teen Limited Edition.
Questo l’SMS ricevuto dai clienti 3 che vedranno aumentare la propria offerta a partire dal mese prossimo:
“Modifica contrattuale: dal rinnovo dopo il 16 Giugno 2019, la tua offerta passa a XXX euro al mese. Se lo desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta. Invia un SMS al 40100 entro il 31 Luglio 2019 con scritto OKGIGA per aggiungere gratis 50 GB/mese. Recesso senza costi da web, Racc .A/R, PEC, 133, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su Tre.it/info”.
Nel messaggio inviato da Tre sono indicate quindi due opzioni, una per ricevere più giga al mese gratis senza costi aggiuntivi, ben 50 in più, inviando un SMS al numero indicato entro fine luglio, oppure cambiare operatore entro l’applicazione della rimodulazioni (quindi entro 30 giorni). Gli aumenti variano a seconda dell’offerta: ad esempio nel caso di Play 30 Unlimited l’aumento è di 3 euro, passando dal precedente costo di 6,99 euro al mese a 9,99 euro della nuova tariffa.
Previsti dal 1 giugno 2019 aumenti 2 euro anche per le offerte Super Internet, tra queste:
- Super Internet 5GB
- Super Internet Summer
- Super Internet 10GB
- Super Internet 20GB
Anche in questo caso sarà possibile richiedere giga in più al mese in maniera gratuita, ben 30, oppure retrocedere la propria offerta cambiando operatore senza alcuna penale entro la data di applicazione degli aumenti previsti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA