Salvini, ci risiamo: altro video in Emilia Romagna per denunciare dove si spaccia

Alessandro Cipolla

23/01/2020

Dopo il caso del citofono di Bologna, Matteo Salvini in tour per le elezioni regionali in Emilia Romagna di domenica ha realizzato un nuovo video dove, questa volta a Modena, si indica un negozio dove avverrebbe dello spaccio di droga.

Matteo Salvini non molla ma raddoppia. Dopo il video di Bologna dove il leader della Lega, impegnato nella campagna elettorale per le elezioni regionali in Emilia Romagna, citofonava a casa di un presunto spacciatore, questa volta tocca a un negozio di Modena.

Dov’è questo negozio, è qui al civico 38? - si vede nel video - Chiediamo cortesemente a chi di dovere, alla procura e alle forze dell’ordine, di fare i dovuti controlli in questo negozio, perché qua dentro si spaccia la droga”.

Leggi anche la nostra Guida alle elezioni regionali in Emilia Romagna

Un intervento questo a seguito della segnalazione di diverse mamme e nonne che erano presenti al comizio di Salvini nella città emiliana: “E’ dal ’99 che c’è questo negozio? Sono vent’anni? Visto che sono testone, tornerò tutte le volte, finché non sarà chiuso definitivamente”.

Nonostante le tante polemiche che ha suscitato il video di Bologna, sempre durante una diretta Facebook il leader della Lega ha voluto così denunciare nuovamente, questa volta un esercizio commerciale, un posto dove secondo delle segnalazioni ci sarebbe spaccio di droga.

Iscriviti a Money.it