Samsung Galaxy S10: buono sconto per comprarlo in offerta

Matteo Novelli

20 Maggio 2019 - 11:20

Samsung Galaxy S10 in offerta con un buono sconto speciale fino a 180 euro: la promozione valida fino al 2 giugno per comprare i nuovi smartphone. Ecco come funziona.

Samsung Galaxy S10: buono sconto per comprarlo in offerta

Samsung Galaxy S10 in offerta speciale con un buono sconto fino a 180 euro: è questa la nuova promozione pensata dal colosso sudcoreano per acquistare uno dei nuovi top di gamma a scelta tra S10e, S10 e S10+.

L’offerta sarà valida fino al 2 giugno 2019 e solo online, andando sul sito Samsung Members dove sarà possibile scaricare due voucher da applicare al momento dell’acquisto sui nuovi Samsung Galaxy S10. Due settimane di tempo per comprare in offerta uno degli ultimi top di gamma realizzati da Samsung: una mossa che arriva, con una coincidenza abbastanza curiosa, all’indomani del blocco di Android su Huawei (che attualmente detiene il record di vendite per quanto riguarda il campo degli smartphone).

Ecco come funziona l’offerta e come avere il buono sconto per Samsung Galaxy S10.

Offerta Samsung Galaxy S10: come funziona il buono sconto

Samsung ha pensato a due differenti tipi di buoni sconto: uno da 130 euro per Samsung Galaxy s10e e uno da 180 euro per Samsung Galaxy S10 e S10 Plus.

Lo sconto può essere ottenuto attraverso la piattaforma Samsung Members, che possiede anche un app scaricabile da Google Play Store. Dove è possibile utilizzare il buono sconto? Direttamente in cassa attraverso i punti vendita aderenti o acquistando gli smartphone direttamente sul sito ufficiale.

Questo significa che Samsung Galaxy S10e può essere acquistato applicando il buono di 130 euro a 649 euro, mentre Samsung Galaxy s10 a partire da 749 euro (128 GB) e S10+ a 1029 euro (128 GB).

Il buono, a differenza dei Blue Days di Samsung, è valido solo sulla linea S10 e solo pagando in un’unica soluzione (non valgono quindi le offerte a rate). Sono esclusi anche gli acquisti effettuati con partita IVA, non è possibile applicare un ulteriore buono sconto in possesso. A questo link la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Iscriviti a Money.it