The Sims 4 sta per arrivare, quali novità per il nuovo capitolo del simulatore di vita Maxis?

stefano polacchi

2 Luglio 2014 - 15:30

Ryan Vaygh, producer Maxis, ha recentemente rilasciato un post sul blog ufficiale di The Sims 4 con alcune sorprendenti novità.

The Sims 4 sta per arrivare, quali novità per il nuovo capitolo del simulatore di vita Maxis?

Il producer Ryan Vaughn ha recentemente rilasciato sul blog ufficiale di The Sims 4 un post dove ha dichiarato alcune delle novità presenti nell’attesissimo multimilionario franchise.
Tra queste spicca l’impossibilità per il giocatore di poter costruire o posizionare le piscine nelle case dei nostri sim, oltre all’assenza ingiustificata di pargoli di età intorno ai due anni. Il tutto però in favore di un nuovo fontaine tool che permetterà di pote creare scenari decisamente più sofisticati, garantendo di conseguenza una maggiore libertà di personalizazione.

In The Sims 4 i giocatori potranno adesso decidere l’altezza o la grandezza di un muro, quanto devono essere grandi le fondamenta o divertirsi a scoprire il significato di finestre intelligenti, così le ha definite il signor Vaughn.

Queste in sostanza sono le novità che Maxis ha applicato al nuovo capitolo del suo famoso simulatore di vita, che potremo avere su pc e Mac a partire dal 4 settembre 2014.

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Vi sembrano scelte giuste? Sarà un’alternativa adeguata quella di non dar più la possibilità di costruire le famose piscine, opzione a cui siamo stati abituati dagli albori dei vari titoli Maxis?

Iscriviti a Money.it