WandaVision 1x09 in streaming con e senza Disney+: ecco quando escono gli episodi, trama e anticipazioni della prima serie Marvel Studios.
Come vedere WandaVision in streaming: la nuova serie di punta del catalogo Disney+ è disponibile con episodi a settimana da vedere comodamente da Smart TV, PC, smartphone e tablet. Ma quando escono le puntate e come vederlo anche senza essere abbonati a Disney+?
La serie è la prima produzione televisiva dell’Universo cinematografico Marvel e si concentrerà su Wanda e Visione, i due personaggi interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, intrappolati in una misteriosa dimensione alternativa che sembra alternare stili ed epoche decisamente bizzarre.
WandaVision farà da ponte per la nuova Fase 4 dei Marvel Studios. incentrata sul multiverso, e fornirà alcuni importantissimi indizi sulle prossime tramite degli Avangers. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
WandaVision in streaming su Disney+: come vederlo
Per vedere WandaVision è necessario abbonarsi a Disney+ al costo mensile di 8,99 euro e 89,99 euro all’anno (prezzo destinato ad aumentare a partire da fine febbraio).
La serie è disponibile dal 15 gennaio con i primi due episodi e successivamente un episodio a settimana in uscita ogni venerdì. Per vedere le puntate bisognerà aprire la sezione Marvel all’interno del catalogo o fare riferimento al banner in homepage all’interno dell’app.
Per vedere le puntate senza Disney+ bisogna ricorrere a soluzioni illegali che francamente sconsigliamo: la prova gratuita non è infatti più disponibile e i siti pirata illegali sono una soluzione che mette a rischio di sanzioni e fornisce contenuti spesso non all’altezza delle piattaforme originarie.
WandaVision 1x09: quando escono gli episodi, trama e anticipazioni
Escludendo le prime due puntate, che sono state disponibili simultaneamente all’interno di Disney+, tutti i restanti episodi della serie verranno rilasciati una volta a settimana, ogni venerdì.
Il series finale che risolverà tutti i dubbi sulle sorti dei personaggi sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 di oggi 5 marzo..
La serie vede protagonista il personaggio di Wanda Maximoff, che gli appassionati conoscono anche con il nome di Scarlet Witch, e Visione all’interno di un modo che mescola anni 50, numeri musicali, situazioni da sit com e alcuni sinistri dettagli.
La trama è ancora avvolta nel mistero ma il villain principale dovrebbe essere rappresentato da Mephisto (si tratta delle prime speculazioni) e le vicende di WandaVision dovrebbero ricollegarsi direttamente al prossimo film Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Gli eventi della serie seguono quelli di Avengers: Endgame e la produzione della prima stagione è stata avviata a novembre 2019 per poi debuttare sulla piattaforma con qualche mese di ritardo a causa dei ritardi produttivi derivata dalla pandemia da COVID-19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA