Da oggi gli utenti di Young Platform potranno ricaricare il portafoglio digitale, per acquistare le criptovalute, utilizzando Satispay in modo istantaneo e gratuito in pochi clic.
Da oggi tutti gli utenti di Young Platform avranno la possibilità di ricaricare il proprio wallet gratuitamente tramite Satispay per acquistare Bitcoin e le principali criptovalute in pochi clic e in modo istantaneo e gratuito.
Young Platform, il principale exchange italiano di criptovalute, integra Satispay, il più importante sistema di mobile payment in Italia con oltre 2 milioni di utenti, come metodo di pagamento all’interno della propria piattaforma.
Da oggi gli utenti avranno a disposizione una nuova modalità che si va ad affiancare a quelle già attive: tramite il bonifico bancario e la carta di credito.
“Young Platform e Satispay sono due aziende italiane che condividono molti punti in comune e siamo certi che questa integrazione semplificherà ulteriormente la vita ai nostri utenti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a offrire alla nostra community nuove modalità di accesso al mercato delle criptovalute: da oggi tutto questo diventa ancora più facile”
Ha dichiarato Andrea Ferrero, CEO e Co-Founder di Young Platform. “Essere la prima realtà crypto a integrare Satispay è per noi motivo di grande soddisfazione", dichiara Diego D’Aquilio, Business Developer di Young Platform.
© RIPRODUZIONE RISERVATA