L’addio di Cristiano Ronaldo ha spinto le azioni Juventus nell’ultima seduta della settimana. Vediamo cosa aspettarsi per le prossime sedute.
Azioni Juventus sotto i riflettori in Borsa: in vista dell’addio di Ronaldo è stata rotta un’importante resistenza che potrebbe permettere al titolo della società guidata da Andrea Agnelli di recuperare posizioni.
Da oltre un anno le azioni Juventus sono comprese all’interno del canale ribassista delimitato dal supporto ottenuto dai minimi del 21 aprile e 13 novembre 2020 e dalla resistenza scaturente dai top del 21 e 25 febbraio 2019.
Il supporto garantito dalla trendline 8-12 luglio 2021 nell’ultimo mese e mezzo ha permesso ai corsi di sfidare e di bucare questo importante livello resistenziale spingendo i prezzi al test della media mobile a 200 giorni.
Azioni Juventus, grafico giornaliero. Fonte TeleTrader
Azioni Juventus: investire nel breve termine
In questo contesto ci attendiamo una prosecuzione della spinta rialzista in direzione della resistenza 28 giugno 18 agosto: su queste basi puntiamo ad un’entrata “long” da 0,77 euro con target 0,798 euro. Lo stop loss potrebbe essere posto a 0,75 euro.
*Il 74% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario valutare se si può sostenere il rischio elevato di perdere il capitale investito.Nel caso di un ritorno della debolezza, un’entrata potrebbe essere fissata a 0,78 euro con target e stop loss rispettivamente a 0,75 e 0,79 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti