Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano: le condizioni di salute del leader malato di leucemia mielomonocitica cronica.
Nuove preoccupazioni per lo stato di salute di Silvio Berlusconi: fonti qualificate hanno reso noto che l’ex presidente del Consiglio è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, la stessa struttura dove era stato dimesso lo scorso 19 maggio dopo 45 giorni di ricovero.
Come noto nei mesi scorsi Silvio Berlusconi è stato ricoverato in terapia intensiva nella struttura menghina, con i medici che poi hanno reso noto di come il numero uno di Forza Italia - che compirà 87 anni a settembre - sia affetto da leucemia mielomonocitica cronica.
La grave malattia di Silvio Berlusconi di conseguenza sta alimentando le preoccupazioni per lo stato di salute del leader politico e imprenditore, con questo nuovo ricovero al San Raffaele che arriva dopo tre settimane dal suo ritorno a casa.
Al momento ancora non è dato sapere come sta Silvio Berlusconi e quali siano i motivi del suo nuovo ricovero: la notte comunque la passerà in ospedale per accertamenti. Da quanto si apprende, l’ex premier sarebbe arrivato al San Raffaele questa mattina e ora sarebbe nel reparto di area medica Q1
© RIPRODUZIONE RISERVATA