Un evento Money.it e Centergross che punta a fornire informazioni, strumenti e opportunità per le imprese impegnate ad affrontare il cambiamento generazionale.
Si calcola che in Italia le imprese familiari generino da sole l’80% del Pil italiano e impiegano circa il 75% della popolazione. Di queste, tre imprese su quattro non hanno ancora affrontato il delicato tema del passaggio generazionale.
Bastano questi numeri per inquadrare l’importanza strategica che assume la transizione generazionale per molte realtà economiche nel nostro Paese. Per riflettere su questo tema Money.it e Centergross, in collaborazione con Federmanager Bologna - Ferrara - Ravenna, organizzano un evento di approfondimento aperto al pubblico, coinvolgendo esperti del settore.
L’evento
Il 20 settembre alle ore 15, nella sala convegni di Centergross in via degli Orefici, Zona Artigianale Funo Bologna, prenderà il via l’incontro dal titolo “Cambio generazionale, Strumenti e opportunità per le imprese del settore moda e tessile”.
L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per conoscere strumenti e opportunità a disposzione delle aziende impegnate in questo delicato momento storico. I partecipanti avranno la possibilità di incontrare esperti del settore che condivideranno competenze ed esperienze sull’argomento. L’incontro punta ad offrire una panoramica dettagliata sugli approcci e sulle strategie vincenti, utili ad affrontare questa particolare fase di transizione, garantendo la continuità e il successo delle aziende.
Come partecipare
Il programma e l’iscrizione all’evento (gratuita e aperta a tutti) sono disponibili a questo link.
I protagonisti
Centergross rappresenta oggi la più grande area commerciale B2B europea della Moda Pronta italiana, con 700 aziende coinvolte per un giro d’affari annuo di circa 5 miliardi.
Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, riunisce 3.100 iscritti tra, dirigenti, quadri apicali, alte professionalità, in servizio e in pensione, delle imprese produttrici di beni e di servizi.
Mazars Italia, partnership internazionale integrata, specializzata in servizi professionali di audit, tax, legale advisory*. Opera in circa 95 paesi in tutto il mondo e conta sull’esperienza di più di 47.000 professionisti - di cui più di 30.000 nella Mazars partnership integrata - per assistere clienti di varie dimensioni in ogni fase del loro sviluppo. *Dove consentito dalle leggi vigenti del paese
OSM – Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale e formazione e selezione del personale. Aiuta gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA