Il lancio del token Caldera potrebbe offrire opportunità future, rendendo Layer3 un ecosistema da monitorare. Tutti i dettagli da conoscere.
La forza di Layer3 risiede nella grande community che ha costruito e nella capacità di tracciare con precisione gli interessi e i progressi onchain degli utenti.
A tal proposito, un progetto molto seguito, Caldera, ha scelto proprio Layer3 per il lancio del suo token. Layer3 ha dimostrato un forte legame con le azioni compiute dagli utenti nel tempo, premiando chi ha un vero storico di interazioni. Guardare a Layer3 con una prospettiva di medio termine potrebbe rivelarsi una strategia vincente, poiché è intenzionato a promuovere e premiare utenti autentici e attivi.
Partecipare alla campagna di Caldera potrebbe quindi aprire opportunità future, al di là di questo singolo airdrop. I prossimi progetti lanciati su Layer3 potrebbero richiedere come criterio di eleggibilità la partecipazione ai precedenti launchpad, e dato che Caldera è il primo progetto ufficialmente incubato, potrebbe rappresentare un’occasione interessante.
[...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA