Azioni CNH Industrial: cosa ci dice il grafico. Come investire

Ufficio Studi Money.it

30/08/2021

L’intonazione grafica delle azioni CNH Industrial ci suggerisce che nelle prossime sedute potremmo assistere ad un indebolimento dei corsi. Vediamo i possibili livelli di ingresso sul titolo.

I dati intraday e in tempo reale del Grafico CNHI sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Azioni CNH Industrial sotto i riflettori in Borsa: in fase laterale, il titolo della società nelle prossime sedute potrebbe registrare ribassi.

La risalita partita ad ottobre 2020 ha permesso al titolo CNH, in poco più di cinque mesi, di raddoppiare il suo valore portandosi in quota 13 euro.

Dopo una pausa compresa all’interno del canale 12,7-13,4 euro, i prezzi a inizio giugno 2021 hanno registrato un rialzo che ha trasformato quest’ultimo livello in un supporto mentre a fungere da resistenza ci ha pensato il livello statico dei 14,6 euro, espressione dei top del 18 maggio e del 1° giugno.

Nelle condizioni attuali, ed in presenza di una divergenza tra prezzo ed RSI, ci attendiamo un breakout della media mobile 100 giorni ed un test del supporto a 13,4 euro.

Azioni CNH Industrial, grafico giornaliero. Fonte TeleTrader

Azioni CNH Industrial: investire nel breve termine

Di conseguenza, un possibile punto di ingresso “short” potrebbe essere fissato a 14,265 euro con target 13,5 euro. Eventualmente si potrebbe anche tentare un approdo a 13,3 euro. Lo stop loss andrebbe posto a 14,6 euro.

Fai trading ora con eToro Demo gratuita
*Il 74% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario valutare se si può sostenere il rischio elevato di perdere il capitale investito.

Nel caso in cui questa strategia dovesse essere invalidata, un investimento rialzista potrebbe partire da 13,9 euro con obiettivi 14,5 e 14,7 euro. In questa eventualità, lo stop andrebbe inserito a 13,5 euro.

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.