Come vedere Barcellona-Inter gratis in streaming oggi, 12 ottobre

Niccolò Ellena

12 Ottobre 2022 - 10:50

Ecco come vedere gratis e in streaming Barcellona-Inter, il big match di Champions League di oggi, mercoledì 12 ottobre

Come vedere Barcellona-Inter gratis in streaming oggi, 12 ottobre

Questa settimana si affrontano Barcellona e Inter e lo fanno nella meravigliosa cornice della Champions League, per la quarta giornata dei gironi di qualificazione agli ottavi di finale. La partita, ricordata dagli appassionati per essere stata anche la semifinale che ha visto l’Inter trionfare nel 2010, promette di offrire grande spettacolo.

Barcellona-Inter sarà questa sera, 12 ottobre, e si terrà al Camp Nou. Ma dove vedere Barcellona-Inter in streaming (e anche gratis)? I diritti sono stati acquistati da Amazon ed è possibile seguire la partita anche gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni.

Guarda GRATIS Barcellona-Inter su Amazon Prime

Come vedere Barcellona-Inter gratis

La diretta di Barcellona-Inter sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, a partire dalle 19.30 di oggi, 12 ottobre, con il pre-partita. In diretta dal Camp Nou ci saranno la giornalista Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Diego Milito, tutti e tre ex giocatori dell’Inter. La telecronaca della partita è affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico tocca a Massimo Ambrosini. A bordocampo saranno presenti Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

Il calcio d’inizio di Barcellona-Inter è atteso per le ore 21.00. Per vedere la partita in streaming è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il cui abbonamento ha un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Tuttavia, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita, potendo così vedere la partita Barcellona-Inter gratis. Terminato il mese di prova, l’abbonamento si attiva automaticamente se non si è precedentemente disdetto.

Barcellona-Inter: un classico del calcio europeo

Il Barcellona si trova attualmente in stato di grazia: in campionato la squadra di Xavi è prima in classifica con sette vittorie, un pareggio e un solo gol subito in tutta la competizione finora. L’ultima partita, giocata in casa il 9 di ottobre è terminata 1-0, grazie al gol vittoria di Pedri, fenomeno del centrocampo Blaugrana. In Champions la squadra di Xavi ha ottenuto una vittoria e una sconfitta, quest’ultima proprio in casa dell’Inter, a San Siro, per 1-0.

L’Inter arriva invece da una situazione più complessa in campionato: al momento si trova in settima posizione, con cinque vittorie e ben quattro sconfitte. L’ultima partita, giocata l’8 di ottobre, ha visto la squadra di Simone Inzaghi imporsi 1-2 sul Sassuolo. Così come per il Barcellona anche le fortune dell’Inter sono state a intermittenza; alla vittoria per 1-0 contro i Blaugrana, si è contrapposta la sconfitta 0-2 in casa del Bayern di Monaco, altra seria pretendente non soltanto per un posto agli ottavi di finale, ma anche per il titolo di campione d’Europa.

La partita del Camp Nou sicuramente farà divertire gli appassionati, con il Barcellona che è chiamato a fare un buon risultato in casa per avvicinarsi in maniera concreta alla qualificazione agli ottavi di finale; mentre l’Inter dovrà cercare di limitare la compagine guidata da Robert Lewandowski, attaccante polacco del Barcellona attualmente capocannoniere delle Liga.

Guarda GRATIS Barcellona-Inter su Amazon Prime

Iscriviti a Money.it