A Roma il 7 giugno si terrà la prima edizione di Conn@ctions, l’evento dedicato alle relazioni umane e al networking professionale. Il programma e come iscriversi per seguirlo in streaming.
Venticinque speaker, una giornata intera, sette tavole rotonde, tre inspirational speech: sono i numeri della prima edizione di Conn@ctions, l’evento italiano dedicato alle relazioni umane e al networking professionale organizzato dalla boutique di consulenza strategico-relazionale Buono & Partners.
Conn@ctions si svolgerà mercoledì 7 giugno, dalle 8.30 alle 17.00, presso il Guarini Campus della John Cabot University, a Roma, nel cuore di Trastevere, per diffondere consapevolezza su quanto le relazioni umane siano oggi centrali e strategiche nell’evoluzione di molteplici settori e attività, sia profit che not for profit, e fonte di vantaggio competitivo, se basate su solide competenze professionali.
Un “tema ancora troppo sottovalutato in questo momento storico”, quello della rilevanza delle relazioni umane per la creazione di valore e di sviluppo economico, secondo il Founding Partner Benedetto Buono, e che necessita pertanto di un evento dedicato.
Conn@ctions sarà, quindi, un luogo d’incontro e confronto tra i protagonisti di modelli di business, di formazione e associativi, che mettono al centro del loro agire l’elemento relazionale e reputazionale.
Si parlerà di persone, digitale ed ecosistemi.
Per farlo Conn@ctions darà voce a founder di startup, imprenditori, manager, rappresentanti delle istituzioni e personalità provenienti dal mondo accademico.
L’agenda della giornata prevederà sette tavole rotonde e tre inspirational speech, oltre a diversi momenti di networking.
Le tematiche che verranno trattate a Conn@ctions saranno:
- La relazione fra uomo e intelligenza artificiale.
- Il mondo multi-stakeholder e interconnesso.
- Le piattaforme relazionali.
- Il business networking e l’innovazione.
- Le relazioni post pandemiche.
- I power skill.
- Gli spazi e le città.
Tra gli interventi di Conn@ctions sono molto attesi gli inspirational speech di:
- Antonella Salvatore, Direttrice Alta Formazione e Avviamento alla Carriera della John Cabot University;
- Daniele Di Fausto, CEO di Global eFM e Founder di Venture Thinking;
- Pasquale Natella, CEO di EXS Italia.
L’accesso in presenza avverrà solamente su invito, mentre il live streaming è gratuito e aperto a tutti previa iscrizione sul sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA