Positivi al Covid-19 diversi volti di Uomini e Donne, influencer e personaggi dei reality, dopo le vacanze dei vip in Costa Smeralda. Ecco chi sono.
Ci sono diversi influencer e personaggi famosi tra le persone positive al Covid-19 al rientro dalle vacanze dei vip in Costa Smeralda, Sardegna. Tra questi spicca Flavio Briatore, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.
A dare notizia del contagio e delle loro condizioni di salute sono proprio loro: i giovani tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, tentatori di Temptation Island, protagonisti di reality e ospiti dei salotti televisivi, attraverso i loro seguitissimi profili Instagram. La maggior parte ha sintomi lievi, ma c’è anche chi è stato ricoverato. Ecco chi sono e come stanno.
Coronavirus a Uomini e Donne e TI: chi sono i positivi
Al momento sembra che la maledizione delle vacanze vip in Sardegna abbia preso di mira i programmi di Maria De Filippi.
Finora sono risultati positivi al Covid-19:
Andrea Melchiorre, corteggiatore (e scelta di Valentina Dallari) e tentatore a Temptation Island;
Giulia Latini, alias @bionditudo, ex corteggiatrice di Luca Onestini;
Nilufar Addati, ex tronista e concorrente di Temptation Island. In una storia l’influencer napoletana ha raccontato di aver effettuato il il tampone, risultato positivo, dopo un test sierologico con esito negativo. Tornata a Napoli dalla Sardegna senza avere la consapevolezza di essere stata contatto con persone positive, e partita senza alcun sintomo, ora è in isolamento fiduciario nella sua città e avvisa i suoi follower di stare bene. I sintomi avvertiti? “Un fastidio sopra il naso tipo sinusite e alterazione di gusto e olfatto”;
Vittoria Deganello, modella, influencer ed ex corteggiatrice scelta da Mattia Marciano;
Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, tentatrici a Temptation Island 2020. Le due ragazze sono state ricoverate. Ilaria ha detto di avere la polmonite e di non riuscire neanche a muoversi. “Ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson”, scrive su Instagram. Solo una settimana fa pubblicava foto su barche lussuose e party esclusivi, poi è arrivato l’incubo. “Mi rivolgo a tutti: cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite”, continua la ragazza nel post.
La sua amica di avventura se la passa meglio. “Tornata dalla meravigliosa Porto Cervo ho scoperto di essere positiva al Covid 19, fortunatamente i sintomi sono limitati alla febbre ed alla tosse. Sono stata ricoverata con ogni precauzione e già al secondo giorno di cure mi sento molto meglio! Mi pare di sentire qualche grillo parlante.... no, non sono stata una incosciente, non ho compiuto imprudenze. Mi sono comportata come era consentito e sì, divertendomi tantissimo!”, scrive Beatrice sul suo profilo;
Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, che aveva partecipato nel 2018 a Temptation Island con la fidanzata Alessandra Sgolastra;
Daniele Schiavon, calciatore e corteggiatore di Giulia Quattrochiocche, che alla fine lo ha scelto.
Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ed ex amica e manager di Pamela Prati, nonché protagonista dell’affair Mark Caltagirone.
Anche Federico Fashion Style positivo al Covid-19
Ma la lista di nuovi positivi al Covid-19 tra vip e starlette contagiati in Sardegna non si ferma a Uomini e Donne e Temptation Island. Anche Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha fatto sapere su Instagram di essere ritornato a Roma dalla Sardegna e di essere risultato positivo al tampone.
Il parrucchiere più famoso d’Italia, protagonista su Real Time con il reality Il Salone delle Meraviglie, ha detto: “Sono in isolamento assoluto, ho la febbre e sintomi strani spossatezza, mi gira la testa”. L’hair stylist era già stato al centro della polemica per il video musicale girato in pieno lockdown senza nessuna misura di sicurezza.
Risultate positive al tampone anche le showgirl Aida Yespica e Antonella Mosetti, quest’ultima ex Non è La Rai nota per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip con la figlia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA