Chi è Daniele Masella, boss del Biscottificio Casilino? Questa settimana è stato il protagonista dello show Boss in incognito sulla Rai.
Il protagonista della nuova puntata di Boss in incognito di questa settimana (30 gennaio 2023) è Daniele Masella, direttore del Biscottificio Casilino, una pasticceria italiana che produce biscotti casarecci, crostate, pizzette e numerosi prodotti monoporzione per i bar.
Daniele Masella, il direttore del Biscottificio Casilino, è l’ospite della nuova stagione dello show famoso in Italia e all’estero Boss in incognito, presentato dal noto conduttore Max Giusti. Come ogni settimana, per cinque giorni lavorativi il boss in incognito interpreterà la parte di un dipendente dell’azienda. Il Biscottificio Casilino è un’azienda con sede in provincia di Roma, nel Lazio, con marchi di qualità e sicurezza.
Biscottificio Casilino racconta del proprio impegno verso il mantenimento degli standard di qualità come un lavoro costante di miglioramento, con “l’ottica di crescita e miglioramento della qualità” che ha fatto ottenere nel 2022 all’azienda due certificazioni per la qualità alimentare, ovvero BRC e IFS Food. La pasticceria Biscottificio Casilino nasce come un piccolo rivenditore che, grazie all’impegno e al successo dei suoi prodotti, è riuscita a diventare una pasticceria con capacità di vendita all’ingrosso.
Con la partecipazione allo show si potrà conoscere meglio l’azienda e il direttore. È lecito quindi domandarsi chi è Daniele Masella, il boss del Biscottificio Casilino che ha partecipato a Boss in incognito per rinforzare i legami con i dipendenti.
leggi anche
Claudio Papa, boss in incognito: chi è e quanto guadagna il proprietario della Dolceamaro?
Chi è Daniele Masella direttore del Biscottificio Casilino: biografia e carriera
Su Daniele Masella non si conosce molto, i suoi profili social sono infatti poco utilizzati. Sappiamo però che l’azienda Biscottificio Casilino nasce come piccola pasticceria locale dove il boss Masella ha mosso i primi passi.
Sul sito ufficiale della pasticceria si legge che fin da subito la scelta per la realizzazione dei dolci è andata verso ingredienti di prima qualità, con solo l’aggiunta dell’ingrediente segreto: l’amore. Poi il grande passo con la scelta di ampliare la produzione e la vendita, diventando così molto più che una pasticceria. Nel corso degli anni infatti la pasticceria ha preso la forma di una azienda di biscotti, il biscottificio Casilino appunto, che vende all’ingrosso i suoi prodotti, tra Italia ed Europa.
Boss in incognito sarà l’occasione perfetta per conoscere meglio l’azienda e il suo direttore Daniele Masella, oltre che la storia di alcuni dei lavoratori che la compongono.
La storia del Biscottificio Casilino: guadagni e traguardi
Il Biscottificio Casilino, anche se nato da una piccola pasticceria, con il tempo è cresciuto fino a raggiungere la capacità di produzione e di vendita all’ingrosso. Oggi infatti i prodotti del Biscottificio Casilino sono venduti su tutto il territorio nazionale ed europeo, con un fatturato in aumento negli ultimi anni e pari a circa 3 milioni di euro.
Il passaggio all’ingrosso non ha però cancellato l’aspetto artigianale e tradizionale dei prodotti, acquistando invece la quantità e i prezzi tipici dell’ingrosso. Tra i prodotti della pasticceria di Daniele Masella si trovano i prodotti in pasta frolla, i biscotti casarecci, le crostate e le torte artigianali, ma anche le pizzette di sfoglia con pomodoro e tutti quei prodotti riservati ai bar per la colazione e ai piccoli alimentari.
Durante la puntata di Boss in incognito (lunedì 30 gennaio 2023) Daniele Masella lavorerà al fianco dei propri dipendenti. Accompagnato da Marx Giusti nei panni del dipendente napoletano Antonio, Daniele lavorerà alla produzione delle pizzelle e alla confezione degli occhi di bue. L’obiettivo dello show non è solo non farsi scoprire, ma raccontare l’identità dell’azienda e conoscerne punti deboli e punti forti dall’interno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA