A partire dal 1° giugno 2022 Dario Casiraghi assume la carica di Direttore Generale di Arval Italia, società del Gruppo BNP Paribas.
Dario Casiraghi è il nuovo Direttore Generale di Arval Italia. Succede a Štefan Majtán, professionista che per tre anni è stato al timone della filiale italiana della società del Gruppo BNP Paribas, specializzata nel noleggio a lungo termine.
Dario Casiraghi , milanese, ha maturato un’esperienza di oltre 10 anni nel GE Capital, ricoprendo ruoli di grande responsabilità in ambito Finanziario, Risk Management, Operation e nell’area Commerciale, a partire dal 2015 è entrato in Arval Italia in qualità di Direttore Generale di Arval Italy Fleet Service, ramo societario nato dopo l’acquisizione di GE Capital Fleet Service da parte di Arval.
leggi anche
Auto usate di qualità con Arval AutoSelect
Dario Casiraghi: un lungo percorso fatto di successi
Il suo percorso è ricco di successi, nel 2016 viene nominato Direttore Generale di SME Solutions, l’area dedicata alle piccole e medie imprese, ma anche ai liberi professionisti, in questo segmento, Casiraghi è autore dell’ampliamento dell’offerta destinata ai consumatori privati, il tutto avviene attraverso il lancio di nuovi prodotti in concomitanza dell’apertura di nuovi canali distributivi realizzati attraverso partnership. A lui si deve anche il lancio di Arval Store e lo sviluppo del canale indiretto.
Nel 2019 Casiraghi aggiunge al suo incarico la Direzione New Business Development, suo è anche il compito di sviluppare nuovi servizi di mobilità, mentre nel 2021 gli viene affidata la guida della Direzione Global Operations e Collection, che consiste nell’assistenza e gestione del veicolo durante il suo ciclo vita, nell’attività di monitoraggio, logistica e aftermarket.
Dario Casiraghi succede a Štefan Majtán
Majtán continuerà il suo percorso all’interno di Arval in qualità d’International Managing Director, oltre a esser il nuovo membro del Comitato Esecutivo di Arval a livello corporate, sua la responsabilità di supervisionare tutti i Paesi dove Arval è presente ad eccezione dell’Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna e America Latina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA